- Ringraziamenti ricevuti 0
sogni...e incubi
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- benzodiazepina
- Premium Utente
ho fatto bene... ? proviamo..
sttavolta mi sa che c\'ho azzeccato!.. ma che ne dici di convidere con me i prossimi numeri che sogni??Ultima chicca: ogni volta che sogno due numeri in croce qualsiasi, se li gioco vinco regolarmente; peccato che non succeda poi così spesso di sognarli.
@valyna: tasto quote sotto l\'intervento che vuoi riprendere. Dunque dunque...io dormo e sogno tanto.Da piccolissima avevo un sogno ricorrente: entrare in bagno, chiudere la porta e veder sbucare un serpente da dietro la porta stessa. Sempre, l\'avrò sognato milioni di volte.Adesso non ho sogni ricorrenti, ma mi capita spesso di sognare di incontrare persone che so di conoscere ma che fisicamente non sono quello che sono in realtà; oppure di sentire una voce familiare, voltarmi e trovare un\'altra persona rispetto a quella che pensavo fosse.C\'è stato anche un periodo in cui nel sogno non riuscivo a guardare le persone con cui parlavo dal collo in sù, ma comunque riuscivo a capire chi fosse sempre dalla voce (eh sì, sono fissata con la voce evidentemente).Ultima chicca: ogni volta che sogno due numeri in croce qualsiasi, se li gioco vinco regolarmente; peccato che non succeda poi così spesso di sognarli.