Consiglia questo sito su Facebook:

sogni...e incubi

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180205 da darkflyer
Risposta da darkflyer al topic Re:sogni...e incubi
Si,dev\'essere successo qualcosa perchè mi sa che l\'anno del liceo è sempre il 3 o il 4 e quindi qualcosa è successo anche se sto facendo meno questo sogno da quando nn aiuto più i miei fratelli a scuola x via del minor tempo disponibile.Cmq,nel sogno son preoccupato e sa di incubo perchè nn riesco a preparare gli esami all\'università ma al contempo rimango indietro a medicina x far tutti e due.Poi ho paura che mi annullino i voti all\'università se vado male al liceo e cose del genere ma è da oltre un anno anche se sto facendo meno questo sogno fortunatamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180206 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:sogni...e incubi
io nn sn granchè portata per la psicoanalisi.ma quando aiuto mia sorella con i compiti del liceo mi rendo conto che molte cose che avevo studiato e che mi piacevano l\'ho rimosse o quantomeno accantonate,e che ora la maggior pare delle cose che sò è di ambito medico.quindi potrebbe essere che è capitato lo stesso a te mentre aiutavi i tuoi fratelli.poi io sento il peso di essere un fm perchè da te ci si aspetta la perfezione,nn sl in campo medico,ma anche in quello intellettuale e personale(cioè nelle relazioni cn gli altri),quindi il rendersi conto che infondo si è ignoranti sempre in qualcosa,potrebbe mostrarsi nel tuo sogno cn la paure di nn passare gli esami di medicina o che te li anullino per i voti del liceo.poi cmq ognuno deve dare un significato personale a quello che sogna...ps se ho scritto boiate è forse perchè stasera sn un pò febbricitante

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180208 da darkflyer
Risposta da darkflyer al topic Re:sogni...e incubi
Oddio,potrebbe essere...meglio che vada a dormire perchè son esausto stasera.Cmq,rimuoviamo cose anche perchè dobbiamo sapere così tante in ambito medico che finiamo x trascurare il resto ma questo perchè siam esseri umani e nn macchine che ricordano ogni cosa anche perchè oltre le cose da sapere ci son i rapporti interpersonali che nn si possono trascurare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180210 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:sogni...e incubi
vabbè io sparo cazzate normalmente,poi oggi è peggio perchè nn sto bene:blush: .cmq se ti ricapitasse di rifare il sogno cerca di ricordare più particolari possibili.forse mi sa che io sn l\'unica che si fà paranoie sui sogni:blink:

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.152 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy