Consiglia questo sito su Facebook:

sogni...e incubi

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #168343 da
Risposta da al topic Re:sogni...e incubi
valyna, sembra un episodio di narcolessia, ti consiglio una visita da un neurologo, per sicurezza.....;)psma che azzo c\'entrano quelle merdate?mah!:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168349 da DDP89
Risposta da DDP89 al topic Re:sogni...e incubi
Io sogno spesso di uccidere :dry: Ad esempio per proteggere qualcuno oppure gente che secondo me se lo \"merita\"(sempre persone anonime mai persone che conosco realmente)Avrò l\'istinto omicida?!? :P P.S. Uso sempre lame,coltelli o spade etc...:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168365 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:sogni...e incubi
HelterSkelter ha scritto:

valyna, sembra un episodio di narcolessia, ti consiglio una visita da un neurologo, per sicurezza.....;)psma che azzo c\'entrano quelle merdate?mah!:(

Strano.Io pensavo che conoscessi gli antipsicotici maggiori,utili in delirii,allucinazioni,disturbi schizoidi ecc ecc...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168375 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:sogni...e incubi
quei farmaci sono delle merde, quindi è escluso che li prenderò. Non sono psicotica, nè schizofrenica, nè altro.per la narcolessia... in effetti ho il dubbio che possa essere questo. Cmq, piccola precisazione, tutto questo mi succede quasi sempre quando sono sola, perchè ho paura di dormire sola (e non so perchè... prima non era cosi)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168383 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:sogni...e incubi
Dicono tutti così...prima fase:negazione..Visto? fobia,derealizzazione,depersonalizzazione...Gli amici colorati non sono delle merde...Pensa le prendeva anche Manson..

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168390 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:sogni...e incubi
Narcolessia? Non mi sembra, da quel poco che ne so... a me sembrano altri disturbi del sonno (allucinazioni ipnagogiche e ipnapompiche, paralisi notturna e via dicendo...). Una visita dal neurologo non fa certo male, ma non è detto che ne sappia molto neanche lui.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.504 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy