Consiglia questo sito su Facebook:

e se i problemi di salute li abbiamo noi..?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161276 da JuLiTtA
Grazie valyna, anche a te! Più che il problema e la difficioltà fisica, in questo periodo riesco a studiare poco. Ho spesso sonno e stanchezza per i medicinali che prendo e dormo poco la notte perchè mi fa male lo stomaco. Prima o poi tutto passa! :)

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161278 da valyna
JuLiTtA ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Grazie valyna, anche a te! Più che il problema e la difficioltà fisica, in questo periodo riesco a studiare poco. Ho spesso sonno e stanchezza per i medicinali che prendo e dormo poco la notte perchè mi fa male lo stomaco. Prima o poi tutto passa! :)

quanto ti capisco.. non finirei mai di dormire anch\'io.,.:side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • HelterSkelter
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 2 Mesi fa #199574 da HelterSkelter
Risposta da HelterSkelter al topic Re:e se i problemi di salute li abbiamo noi..?

Si teni la probblematica salutistica, vai dallu BeccaCascamorto, ca ci pienza isso!;)
Colla sola imposizziona delli mani... ti mette nel chiavuto!:laugh:


che meraviglia...Procamurt ma che fine hai fatto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #201525 da drbree
a novembre improvvisamente non ho visto più niente dall'occhio destro per alcuni minuti...nel panico più totale(....voglio fare il chirurgo...gli occhi mi servono...) vado all'ospedale oftalmico della mia città, che credo si anche l'unico del lazio....non faccio nomi....altrimenti mi querelano
insomma lì mi liquidano in due nano secondi, dicendo che non avevo assolutamente nulla, che forse era solo stanchezza, comunque, per tranquillizzarmi , mi prendono un appuntamento nel loro ambulatorio e mi fanno fare il giorno doopo un campo visivo.
aaaah ulteriore panico: la dottoressa del campo visivo mi dice che ho una grave carenza del suddetto campo nell'occhio interessato, che la cosa è grave e cerca il consulto di altri medici...
all'ambulatorio terza oculista terzo appanicamento: visto il disturbo pur temporaneo della vista, visto il campo visivo, mi prescrive una tc
a questo punto praticamente ho iniziato a piangere come una disperata....mi davo già per cieca
invece, la fortuna ha voluto che in questo famoso ospedale oftalmico, molto probabilmente per scarsa igiene dell'attrezzatura mi beccassi una bella congiuntivite
tornata quindi il giorno dopo nuovamente in ps mi dicono che naturalmente non si può fare la tc e mi danno come cura atropina e un antibiotico...
dopo 5 gg con la congiuntivite che continuava a peggiorare nonostante le cure, ho deciso di farmi quell'ora di macchina che mi separa dal mio adorato policlinico umberto 1
lì c'è un ps oculistico piccolo ma pulito ed efficiente, sono stata visitata e mi hanno dato un nuovo controllo dopo due gg(mentre per l'ospedale oftalmico sarei anche potuta crepare...)
insomma...la congiuntivite era sostenuta da virus (e allora l'antibiotico? medici ignoranti) e si era talmente aggravata che all'esame del fondo oculare appariva una sorta di velo...
finalmente a febbraio ho fatto l'ultima visita e sono stata dichiarata guarita. da metà novembre a febbraio sono stata visitata quasi una volta a settimana dagli oculisti del'umberto 1...che mi hanno anche spiegato che la perdita improvvisa e momentanea della vista è un fenomeno molto comune nelle donne della mia età, e che con un po' di caffeina tutto si risolve....
bene, cappuccini e coca cola a gogo...altro che tc!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.560 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy