Consiglia questo sito su Facebook:

Anime...

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161506 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:Anime...
keroro...è troppo stupido...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161515 da polarseal22
Risposta da polarseal22 al topic Re:Anime...
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

no, niente di clericale stavolta :Pmi riferisco ai famosi \"cartoni animati giapponesi\", quelli con le teste quadrate e gli occhi a padella, si proprio loro...quello che i più non sanno è che l\'anime è una vera e propria forma di comunicazione, o meglio, di espressione artistica,esattamente come il cinema: c\'è l\'alto cinema, il cinema per divertirsi, il cinema per bambini, e il cinema mondezza,stessa cosa si può dire degli anime: ce ne sono di ottimi, di divertenti e di mondezza (che è quella che perlopiù arriva in Italia).dapprima li snobbavo anche io (\"ma ti pare? robba da regazzini\") poi ho cominciato per curiosità, ora ne guardo qualcuno e ne apprezzo le forme e i contenuti.Si perchè questi piccoli capolavori che arrivano dal sol levante, oltre che a distrarre, rilassare ed appassionare, mandano anche messaggi ben precisi m,agari di denuncia, o trattano temi eterni come la lotta del bene contro il male.Insomma, visto che ho notato un\'utentessa con in firma una foto di \"bleach\" non ho resistito, ed eccoci qua,spero partecipiate numerosi e spero soprattuto che questo 3d possa contribuire in minima parte a diffondere un po\' più di consapevolezza su un mezzo di espresisone tant importante ed efficace come è quello dell\'anime.

Ahhhh questo topic è meraviglioso!!! Eheh anche io sono un\'utentessa con un\'immagine di Bleach! *_* dov\'è l\'altra mia gemella?? Ihih! Bene, i miei preferiti sono Death Note, Bleach, Naruto, Dragon Ball e Saiyuki...Sono d\'accordo con te cmq, per me non ha senso considerare i manga roba da bambini! Anzi, leggere manga è un hobby estremamente rilassante, che per qch momento mi permette di svagare la testa! :)Insomma, se i manga sono roba da ragazzini allora dorebbero essere sullo stesso livello anche film fantasy come il Signore degli anelli (che adoro!) e non mi pare sia cosi! Insomma, essere maturi non significa per forza dover guardare esclusivamente film neorealisti e leggere romanzi russi! :)Io credo che ognuno debba essere libero di essere sé stesso e di inseguire gli hobby che gli pare! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161547 da bu_
Risposta da bu_ al topic Re:Anime...
Morfeo ha espresso, nel pieno possesso del suo stand, la seguente opinione:

Uno su tutti,Jojo\'s Bizzarre adventures...

Quotoooooooooooooooooooo!!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161583 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Re:Anime...
benzodiazepina,l\'anime non l\'hanno mandato in onda fino alla fine!!!secondo me è più o meno a metà,difatti io colleziono anche il manga che è arrivato ben oltre agli episodi trasmessi su MTV e non è ancora finito!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161589 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Anime...
E questo è il manga che ha ispirato la mia vita...imparo,imparo,imparo...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #161598 da
Risposta da al topic Re:Anime...
Morfeo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

E questo è il manga che ha ispirato la mia vita...imparo,imparo,imparo...

Grandioso XD come ti quoto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.685 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy