Consiglia questo sito su Facebook:

Anime...

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161409 da AcidBurn
Risposta da AcidBurn al topic Re:Anime...
Azz mi stavo già sfregando le mani per far partire l\'artiglieria pesante contro la chiesa, e invece...:P :P No dai scherzo;) Anch\'io apprezzo molto la qualità artistica dei disegni, ma detesto i manga in sè come storie, la maggior parte delle volte sono racconti che non hanno nè capo nè coda, non riesco a trovarci un filo logico, anche perchè a volte tendono al surreale, forse pure troppo (ma mi è parso di aver capito che si basano su leggende o racconti della loro cultura, di cui noi conosciamo poco o nulla). Per il resto i disegni sono fantastici, credo che siano una delle poche cose decenti che arrivano dal sol levante! U_UGli unici poi che ho seguito assiduamente sono la serie di Ken il guerriero e la Clinica dell\'amore (manga erotico), ma il mio fumetto preferito rimarrà sempre Dylan Dog:P di cui ho la collezione completaB) :blush: Ma il mio cuoricino che rimembra l\'infanzia è pieno di cartoni animati giapponesi, da Lamù a tutti i robot (ero una bimba atipica, detestavo Candy Candy e Giorgie ma adoravo Holly e Benji:P )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161418 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Anime...

Anch\'io apprezzo molto la qualità artistica dei disegni, ma detesto i manga in sè come storie, la maggior parte delle volte sono racconti che non hanno nè capo nè coda

guardati \"Death note\" ;) è breve (circa 35 puntate),lo puoi vedere gratuitamente su \"animedb\" (cerca con google) ti devi registrare.

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161433 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:Anime...
Arwen ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

per me sono stupendi nana (anche se è uno shojo)

(con l\'immagine ti aiuto io ;) )Ma non ho mai capito come sia finito Nana...non ha senso o comunque non è coerente con l\'inizio.:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #161459 da
Risposta da al topic Re:Anime...
... e poi altri, come Death Note, Pita Ten, GTO (e alcuni già citati)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161479 da dottorè84
Risposta da dottorè84 al topic Re:Anime...
grandissimo TheliB) B) quelli sono bellissimi,io ho letto anche Video Girl Ai,Ranma e Gto;) ;) ;) le serie a cartoni n le ho viste però:S :S ps.non ho postato le foto perkè non mi riesce:S :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #161494 da
Risposta da al topic Re:Anime...
Piccola dimenticanza... Se poi si inizia a parlare di manga, non finisco più... :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.793 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy