Consiglia questo sito su Facebook:

riviste scientifiche

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161554 da Swan
riviste scientifiche è stato creato da Swan
ciao a tutti!vorrei cominciare a leggere qualche rivista scientifica, quale mi consigliate?e perchè?voi ne leggete??io conosco solo Focus..forse ce ne sono di migliori però!aspetto i vostri consigli!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161557 da Anomis
Risposta da Anomis al topic Re:riviste scientifiche
Ottimo Swan! Anche io vorrei aggiornarmi un pò..c\'è già un forum sull\'argomento, ma si parla di riviste in inglese.Per chi non è ancora abbastanza ferrato da farsi letture serie in lingua (io per prima), c\'è qualcosa di altrettanto serio in italiano, che abbia un occhio di riguardo per le nuove scoperte, ricerche ecc?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161560 da emergency
Risposta da emergency al topic Re:riviste scientifiche
Allora una rivista concreta, professionale e la cui lettura con annessa comprensione prevede un\'infarinatura di base + che buona è \"Le Scienze\" dove però nn si parla solo di medicina.Poi c\'è Ok Salute diretto da Veronesi ma è piuttosto, come dire, :dry: \"commerciale\".Altri non me ne vengono.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161570 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:riviste scientifiche
si, le scienze mi piace molto..oppure c\'è mente e cervello, ma è più indirizzato su psicologia e neurologia...costa sei euro pero!XDi siti che ho postato in questo topic www.futurimedici.com/index.php?option=co...161367&catid=8invece sono più orientati proprio sulla medicina..sono in inglese e le letture non richiedono conoscenze particolari di medicina!cmq come si dice nella discussione di certo in facoltà ci saranno riviste aggiornate e approfondite!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161733 da LudeMa
Risposta da LudeMa al topic Re:riviste scientifiche
Molto belle le due riviste del Dott.Bellone, a le Scienze sono abbonato, Mente&Cervello costa per essere un mensile, detto da un appassionato del genere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161739 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:riviste scientifiche
si si, infatti il mio \"solo 6 euro\" era in senso ironico...una volta usciva ogni due mesi..ora l\'hanno portato a mensile!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.694 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy