Consiglia questo sito su Facebook:

Cosa ne pensiamo delle girlpower?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #162247 da
Girlpower è una nota community di ragazze presente su Internet che tenta di trovare, grazie a delle pseudo psicologhe, il loro principe azzurro. Questa community di bimbiminkia è spesso utilizzata per chiedere consigli sull\'amicizia, sessualità, sul sesso in generale, sulla maternità, pratiche erotiche (anche masturbazione), Kamasutra, anticoncezionali, storie a distanza, allevamento di tartarughe albine, pedofilia, cazzi nel culo, molestie e problemi del calibro di \"Ho 13 anni e sto con un ragazzo di 31, secondo voi la mia storia durerà?\". Tutte cose che sarebbe meglio confidare alla mamma o all\'amica del cuore ma che, non si sa per quale arcano motivo, vengono invece spifferate ai quattro venti su un forum pubblico pieno di sconosciuti.A causa del bassissimo quoziente intellettivo dimostrato da alcuni utenti, Girlpower è una delle community più conosciute tra i nerd/lamer italiani, i quali riescono a passare anche una serata intera (di quelle dove proprio non si ha nulla da fare e ci si è dimenticati per l\'ennesima volta di comprare i DVD per masterizzare Oblivion) a lurkare il forum e linkare qualsiasi scemenza ai loro amici su IRC o MSN Messenger. Girlpower è anche il luogo in cui vengono creati i più grandi fake del panorama Internet italiano, utilizzati per lo più per prendere per i fondelli gli utenti della community. Un\'altra caratteristica di Girlpower è quella di essere la prova inconfutabile di quanto le nuove generazioni siano cadute in basso, oltre a far sorgere il problema di includere i numeri negativi nel punteggio finale del test per il quoziente intellettivo.Particolarmente comica in questo forum strazeppo di biNbominchie, maniaci sessuali che si spacciano per biNbominchie, emo, fan degli tokyo hotel, suicidi mancati... è la presenza di una sezione (Lo zoo di GP) frequentata esclusivamente da nerd sociopatici che per scusarsi di essersi iscritti a un sito tanto stupido tentano di affascinare le biNbominchie col loro odio per la società. Putroppo a nessuno importa.Alcuni scienziati segreti massonici sostengono che sovvraponendo la homepage del sito alla quarta lettera di Zaccaria ai Filistei, si ottiene lo spartito segreto della prima suoneria di Wlady. :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162264 da Mafalda
Ahahahahahah!!! Sono appena stata sul forum...Se ne leggono davvero delle belle...:laugh: Secondo me sono tutti uomini allupati ultra-cinquantenni con tanto di pancione, canottiera scucita, pantofole e birra sulla scrivania...voglio sperare che non siano davvero ragazze...perlomeno non tutte...:( l\'idiozia dilaga!!!:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162268 da benzodiazepina
Temo che invece una buona percentuale di perline siano reali; in quel caso, c\'è poco da stare allegri. :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162270 da DrHP
In principio era Dollypoi venne Cioèin seguito Top Girloggi c\'è il sito Gorl Pauanulla è cambiato.Un bacione a Helter perché è bello ridere al mattino.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162281 da il_todd
DrHP ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

In principio era Dollypoi venne Cioèin seguito Top Girloggi c\'è il sito Gorl Pauanulla è cambiato.Un bacione a Helter perché è bello ridere al mattino.

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162285 da carlo187
mah, che nulla sia cambiato non sono troppo sicuro..cioè, io che sono un 88, alle medie le mie amiche non erano assolutamente così..io penso che le nuove generazioni siano una cosa scandalosa..provate a vedere su netlog cosa dicono..passano tutto il tempo a scriversi, a commentarsi le foto con frasi del tipo S3i bellixximu, bazuuuuuu,paxxa da me se t va ecc..i loro soprannomi sono stupratrice_sexy, sexy_billina, tatina_ti lovvo e altre oscenità del genere,..per non parkare della feccia più feccia di quelli che esaltano la cocaina, l\'mdma chiamandosi bimbo_cocainomane, sballato_koka ecc..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.116 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy