Consiglia questo sito su Facebook:

Cosa ne pensiamo delle girlpower?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162835 da AcidBurn
Citazione comtemporanea: \"A volte rimango stupito davanti agli abissi della psiche umana\" (Giacomo di Aldo, Giovanni e Giacomo), soprattutto se sommo qst storia a qll sentita ieri a studioaperto di ragazzine che si vendono x cellulari e ricariche x cellulari, o abbigliamento e accessori griffati, e i genitori che invece di acchiappare le palle a 4 mani e cazziare per benino la prole, che fanno? assumono gli investigatori privati?!?!:ohmy: Ma a parte i ragazzini di oggi, mi chiedo che cosa abbiano al posto del cervello anche i genitori... cacca di piccione? pezzi di intonaco? croste di forfora?:dry: :angry: Cmq quasi quasi rimpiango la generazione del Cioè, c\'era ancora una parvenza di innocenza, adesso ci sono ragazzine di 11-12 anni che hanno la malizia di un\'adulto:dry: Se un giorno diventassi mamma difenderei con le unghie e con i denti l\'infanzia di mia/o figlia/o:angry: @valyna: il mio gatto Chico è un sacro della birmania... ma ormai credo appartenga alla birmania geriatrica, visto che ha 20 anni, non vede e non sente più, e ogni tanto dà avvisaglie di tirar le cuoia da un momento all\'altro:lol: :P povero Chico:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162968 da DrHP

Cmq quasi quasi rimpiango la generazione del Cioè, c\'era ancora una parvenza di innocenza, adesso ci sono ragazzine di 11-12 anni che hanno la malizia di un\'adulto

C\'erano anche allora.E comunque fanno il paio con le 30enni che ne dimostrano 11 o 12.

Se un giorno diventassi mamma difenderei con le unghie e con i denti l\'infanzia di mia/o figlia/o

Già, il problema è che questo equivale a difenderla/o da se stessa/o. Non te ne sarebbe granché grata/o, temo.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163483 da alethedeath
Sono convinto che solo la termovalorizzazione renderebbe in minima parte utili queste sottospecie di cerebroavariate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163496 da AcidBurn
DrHP ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Se un giorno diventassi mamma difenderei con le unghie e con i denti l\'infanzia di mia/o figlia/o

Già, il problema è che questo equivale a difenderla/o da se stessa/o. Non te ne sarebbe granché grata/o, temo.[/quote]:blink: No aspè non ho capito... cioè mia figlia un giorno potrebbe venire da me e dirmi \"Sei una madre degenere, era da piccola che sognavo di fare la mign**ta e tu mi hai troncato la carriera sul nascere\"? No perchè se è così è davvero triste che io mi arrabatto un giorno x garantirgli un infanzia protetta (non come madre oppressiva ma come madre attenta e presente) x poi sentirmi dire una cosa del genere.:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163935 da ania
Roba da pazzi....io giocavo con le bambole a tredici anni....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163944 da DDP89
:silly: Però bisogna ammettere che ci fanno divertire!!! :laugh: Per la cronaca io ad 11 anni forse non sapevo nemmeno cosa fosse il sesso,ero un piccolo bimbo innocente :P,o molto stupido :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.842 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy