Consiglia questo sito su Facebook:

Cosa ne pensiamo delle girlpower?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163948 da valyna
AcidBurn ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

@valyna: il mio gatto Chico è un sacro della birmania... ma ormai credo appartenga alla birmania geriatrica, visto che ha 20 anni, non vede e non sente più, e ogni tanto dà avvisaglie di tirar le cuoia da un momento all\'altro:lol: :P povero Chico:dry:

20 anni????? e che gli hai dato da mangiare per vivere cosi tanto???? complimenti!! e tanti auguri! :laugh: al Chico!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163984 da AcidBurn
DDP89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

:silly: Però bisogna ammettere che ci fanno divertire!!! :laugh: Per la cronaca io ad 11 anni forse non sapevo nemmeno cosa fosse il sesso,ero un piccolo bimbo innocente :P,o molto stupido :woohoo:

Cacchio io a qll età leggevo ancora Topolino... Credo che l\'unica cosa \"seria\" che leggevo fosse la mia enciclopedia di \"esplorando il corpo umano\":P :P :laugh: @valyna:non so cosa dirti,la mamma è arrivata a 23 anni. deve essere una razza longeva! Ma ci sn momenti che lo strozzerei sul posto, non fa che miagolare, xkè essendo cieco e sordo, non ci trova e ci cerca ogni due secondi:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163989 da scrumed
Poveretto!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164155 da Kira
Mmh...sono tra gli ultimi nati degli anni 80..(89 n.d.) e a 13 anni giocavo con Barbie e topolino lo leggo ancora adesso :D ogni tanto compravo il cioè ma ricordo che quegli argomenti caldi erano top secret o comunque le risposte venivano \"censurate\"!!!anche con le amiche!!ancora a 14 -15 anni se si parlava in assoluta riservatezza di baci a stampo arrossivo e non ero la sola :blush: dai nati nella generazione degli anni 90 poi si sono persi sempre di più pudore e grammatica itaGliana..Vi slt Kari amc di ftrmdc alla prox..kixx da sexy_bambolina_pikkola_kucciola_billkaulitzdeitokiohotel4everthebest_principexina_emo:lol: viva gorl paua :D La colpa di tutto questo è delle Winx -.- da bambina io guardavo il censuratissimo bellissimo sailor moon -.- e a darsi il bacetto erano il principe e la principessa..dov\'è andato il romanticismoooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164178 da carlo187
si, io mi riocordo che da piccolo stavo tornando dall\'asilo con mia mamma, allora passando davanti al distributore della esso dissi:esso sesso(ignorando totalmente il significato della parola XD)..e ricordo molto bene la pacca che mi diede mia mamma...da allora non pronuciai mai più la parola S**soXDXDXD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164187 da benzodiazepina
Se i genitori imparassero a parlare di sesso con i propri figli, o quantomeno a dar loro la sensazione che parlare di sesso non è tabù, sarebbe una gran bella cosa.Ma forse è inevitabile che nella maggior parte dei casi il ruolo del genitore sia quello di zittire i figli a pacche o cambiare canale quando c\'è qualcosa di peccaminoso ormai anche nei tg, e che il ruolo dei figli sia quello di andare su gorl paua a cercare delucidazioni o sostegno per errori commessi a causa della poca informazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.583 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy