Consiglia questo sito su Facebook:

Cosa ne pensiamo delle girlpower?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164347 da Mafalda
DrHP ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Beh caspiterina e dopo l\'hai scoperto che i ragazzi sotto i vestiti non sono fatti come il Ken? Perché sennò credo che il corso di anatomia ti riserverà qualche sorpresa.Se così fosse non preoccuparti: è curabile.

uuuuuhhhhh...un pH decisamente inferiore al 2... :whistle: :whistle::woohoo: :woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164386 da Arwen
post decisamente azzeccato!è mezzora che vado avanti \"sganasciando\" come una matta,temo imminente lussazione dell\'articolazione temporo-mandibolare :lol: ...temo che purtroppo questi ragazzini non solo abbiano toccato il fondo,ma c\'abbiano pure scavato, raggiungendo nuovi e sconosciuti abissi...cmq io ogni volta non vedo l\'ora di andare dal dentista xchè è piano di numeri di Topolino da leggere a scrocco :) quindi Giorgino don\'t worry!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171072 da futuro medico?!
bhe bimbeminkia o meno fatto sta che su quel forum nascono miriadi di coppie.lo so perchè un mio amico ha trovato 2 fidanzate in quel forum e sono universitarie!ora pero\' mi sa che facebook avrà il sopravvento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.925 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy