Consiglia questo sito su Facebook:

Cosa ne pensiamo delle girlpower?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162304 da Emildandy
Io consiglio a tutti il blog girlpowervscioe.blogspot.com, che ormai da anni espone al pubblico ludibrio i più agghiaccianti quesiti sessuali posti agli esperti in questo genere di siti... cose che ti fanno chiedere come mai il tasso di gravidanze minorili sia ancora relativamente basso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #162315 da
carlo187 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

mah, che nulla sia cambiato non sono troppo sicuro..cioè, io che sono un 88, alle medie le mie amiche non erano assolutamente così..io penso che le nuove generazioni siano una cosa scandalosa..provate a vedere su netlog cosa dicono..passano tutto il tempo a scriversi, a commentarsi le foto con frasi del tipo S3i bellixximu, bazuuuuuu,paxxa da me se t va ecc..i loro soprannomi sono stupratrice_sexy, sexy_billina, tatina_ti lovvo e altre oscenità del genere,..per non parkare della feccia più feccia di quelli che esaltano la cocaina, l\'mdma chiamandosi bimbo_cocainomane, sballato_koka ecc..

quoto!Io sono un 89, ma noi non eravamo ancora in piena era digitale di Internet...che sia Internet?? che sia Maria de Filippi??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162366 da valyna
temo che tra alcune di quelle \"girlpower\" affette dalla \"sidrome delle bimbeminkia\" ci stiano anche ragazze di oltre 20, 25 anni.. mi è capitato di conoscere colleghe di facoltà tra di esse. L\'idiozia non ha età.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162413 da carlo187
si, x non parlare dei ragazzi di 25 anni che su netlog si fanno le foto nudi x far vedere i pettorali

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162483 da dottorè84
:S :S :S :S non ho parole:S :S :S :S @valyna:bellissimo il gattinoo:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162567 da valyna

@valyna:bellissimo il gattinoo:)

grazie!! ADORO i gatti birmani! :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.109 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy