Donne & società

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 3 Settimane fa #162866 da
Risposta da al topic Re:Donne & società
allora....mi dispiace per il tuo ragazzo....ma sono convinta che nn è tanto il problema della mocciosa...possibilmente poteva anche essere un MocciosO con la O(culattone che la da al superiore...questo per rifarci al tema delle scuole di specializzazioni e di come le \"signorine\" pare siano piu\' favorite...piccolo OT)ma se era una donna invece che con la carriera militare da da mangiare alla sua famiglia? avresti pensato lo stesso? oggi purtroppo molte donne mantengono da sole se stesse e la prole e quindi nn puoi sparargli addosso perchè si attaccanno coi denti ad un lavoro!(forse io ne so qualcosa che mi sono fatta finora un mazzo tanto nella scala dei lavori piu\' umili...cosa che qua dentro mi sa che nessuno ha realmente fatto e per questo si diletta a sparar sentenze! dallo scranno di casa propria!)quindi qua secondo me il problema nn è avere una patata tra le gambe o una mazza...il problema è che la competizione sta diventando sempre piu\' dura, e nn ce ne siamo ancora ben resi conto...le risorse scarseggiano, gli stranieri sono ovunque e dobbiamo quindi considerarci cittadini del mondo e nn piu\' solo italiani....ci sono i concorsi ed entrano anche loro...già! sia se hanno u pilu sia che no!Chi ci danneggia davvero nn sono quindi \"Le femmine\"...bensì tutti coloro...MASCHI E FEMMINEche nn hanno intenzione di fare il loro dovere, che ambiscono al titolo di medico per pedata e soldi senza minimo sforzo!da qui il mio grido ai medici attuali e futuri...diamoce na mossa!(capito mi hai? asd asd :D)diamose na mossa...sia maschi che femmine of course!senza stare li a piangere nell\'immobilismo piu\' totale da tronista!uffi devo studiareeeeeeeeeeemiiiiiiiiiciaoo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #162870 da AcidBurn
Risposta da AcidBurn al topic Re:Donne & società
je minkia... si parlava di donne e di donne parlavo. Non parliamo pure degli stranieri che non ne usciamo più!E credimi... se una di quelle ragazze fosse entrata nell\'esercito x dar da mangiare a i figli, non credo proprio che avrebbero parlato nel modo in cui hanno parlato!!! Di qui il fatto che cmq ti quoto in pieno! Per me ste ragazzine così dovrebbero andare a fare le veline meretrici dei calciatori e basta... tanto mostrare il c**o non implica l\'uso del cervello (e dirò di più, avendo un passato da fotomodella e modella e avendo bazzicato 2 anni in quell\'ambiente merd**o, sono sempre più convinta di aver fatto bene a mollare e non cedere alle avance x fare carriera)B) E ricollegandomi a quello che hai detto tu, hai detto una c***o di verità, sorella, roba profonda!!!Basta ragazzi, bisogna solo imparare a coesistere... beh adesso pecco di superbia e mi autocito:blush: :P acidburn1607acidburn.spaces.live.com/blo...1DAEFD4992!381.entryla parte giù in fondo tratto proprio l\'argomento...;) B)

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #162890 da CatPower
Risposta da CatPower al topic Re:Donne & società
Per il discorso di Acidburn non mi sembra si tratti di differenze tra uomini e donne,ma solamente di idioti,che si ritrovano in percentuali rilevanti in entrambi i sessi.Detto questo,volevo sapere dalle altre donne se per voi viviamo davvero in un mondo alla pari,se ci sono date le stesse possibilità con gli stessi sforzi.Leggendi i commenti sembrerebbe proprio di sì,ma mi chiedo come mai allora a parità di ruolo e anzianità gli stipendi delle donne siano costantemente più bassi,come mai in chirurgia noi donne veniamo ancora guardate male,ecc ecE Poi,scusatemi,ma come mai,tutte le volte che qualcuno cerca di difendere la categoria,saltano fuori esempi isolati come le madri degeneri sopracitate?sinceramente,cosa c\'entra?!non è che parlando del ruolo dell\'uomo nella società sia molto coerente parlare del Mostro di Firenze...E si,se noi donne siamo ancora in una posizione sfavorevole probabilmente è proprio colpa nostra.Proprio non riusciamo ad andare al di là delle singole casistiche e a riflettere sulla nostra situazione di gruppo(scusa acidburn,ma secondo me è quello che hai fatto tu)Questo topic si apriva con un articolo volutamente prvocatorio,possibile che oltre me non abbia \"provocato\" nessuno?lo trovo davvero avvilente.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #162898 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:Donne & società

Questo topic si apriva con un articolo volutamente prvocatorio,possibile che oltre me non abbia \"provocato\" nessuno?lo trovo davvero avvilente.

se avessi letto i miei interventi forse ti saresti avvilita meno... cmq quoto in pieno quello che hai poc\'anzi detto

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 3 Settimane fa #162963 da
catpower, nn mi sembra proprio di aver tralasciato il concetto di donna e sulla sua posizione nel mondo....ho solo detto che nel momento che una persona di assurge a \"categoria protetta\", come fanno oggi molto spesso anche....gay, extracomunitari, rom e altri gruppi, si ci mette subito dalla parte debole, del tutelato, di quello che \"poveretto\" ha bisogno!RIBADISCO:troppo comodo oggi cn la mentalità degli anni 50, pretendere favoritismi ed è lo stesso concetto che credo volesse portare avanti acidburn...Io sono una di quelle madri\"degeneri\" per il sentire comune....ma nn me ne puo\' fregare di meno....perchè io so cosa vuol dire avere dei figli amarli accudirli, ma so anche che sono una persona con degli obiettivi, degli ideali dei sogni da portare avanti e quindi me ne frego di quello che dicono gli altri...gli unici a cui devo rendere conto sono i miei figli e su questo come madre nn sfuggo! senza bisogno del pubblico giudizio...Io mi sbraccio le maniche, nn ho chiesto alcun favore in piu\', a nessuno, nè perchè sono femmina, nè perchè sono mamma, nè perchè sono una ex figona...Io lavoro come un uomo nn chiedo sconti e ragionando così, credimi...finora nessun maschio ha minimamente sminuito il mio lavoro ed il mio valore...e ribadisco in ambienti lavorativi per nulla altolocati, dove la vince la promiscuità!Se le donne imparassero tutte a fare i fatti e nn solo a fare blablabla, avremmo sicuramente molto piu\' rispetto e certi maschi a cui sta situazione conviene per reclamare anche loro diritti e privilegi avrebbero il loro ben servito...lavurà!e tutto qua il segreto...nn si muore perchè si ci sbracciano le maniche...solo chi vuole la strada breve si china sotto la scrivania a labbra aperte!:P

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #162965 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:Donne & società

Detto questo,volevo sapere dalle altre donne se per voi viviamo davvero in un mondo alla pari,se ci sono date le stesse possibilità con gli stessi sforzi.

Ovviamente no.Vi sono date maggiori possibilità con minore sforzo, questo è lampante. Resta la domanda: perché una categoria già privilegiata chiede la parità?Ma è ovvio, perché confondendo le acque punta ad ottenere non certo la parità, ma ancora maggiori privilegi.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 3 Settimane fa #162971 da
si va beh...per la serieIL MONDOOOOO é MIOOOO....con la risata tragica di sottofondo..:P

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #162974 da Mafalda
Risposta da Mafalda al topic Re:Donne & società
HelterSkelter ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

catpower, nn mi sembra proprio di aver tralasciato il concetto di donna e sulla sua posizione nel mondo....ho solo detto che nel momento che una persona di assurge a \"categoria protetta\", come fanno oggi molto spesso anche....gay, extracomunitari, rom e altri gruppi, si ci mette subito dalla parte debole, del tutelato, di quello che \"poveretto\" ha bisogno!RIBADISCO:troppo comodo oggi cn la mentalità degli anni 50, pretendere favoritismi ed è lo stesso concetto che credo volesse portare avanti acidburn...Io sono una di quelle madri\"degeneri\" per il sentire comune....ma nn me ne puo\' fregare di meno....perchè io so cosa vuol dire avere dei figli amarli accudirli, ma so anche che sono una persona con degli obiettivi, degli ideali dei sogni da portare avanti e quindi me ne frego di quello che dicono gli altri...gli unici a cui devo rendere conto sono i miei figli e su questo come madre nn sfuggo! senza bisogno del pubblico giudizio...Io mi sbraccio le maniche, nn ho chiesto alcun favore in piu\', a nessuno, nè perchè sono femmina, nè perchè sono mamma, nè perchè sono una ex figona...Io lavoro come un uomo nn chiedo sconti e ragionando così, credimi...finora nessun maschio ha minimamente sminuito il mio lavoro ed il mio valore...e ribadisco in ambienti lavorativi per nulla altolocati, dove la vince la promiscuità!Se le donne imparassero tutte a fare i fatti e nn solo a fare blablabla, avremmo sicuramente molto piu\' rispetto e certi maschi a cui sta situazione conviene per reclamare anche loro diritti e privilegi avrebbero il loro ben servito...lavurà!e tutto qua il segreto...nn si muore perchè si ci sbracciano le maniche...solo chi vuole la strada breve si china sotto la scrivania a labbra aperte!:P

Clapy clapy! Quando diventerò omosessuale sarai la mia prima preda! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :P

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #162979 da percheno
Risposta da percheno al topic Re:Donne & società
ho dato una scorsa al topic :riguardo la diatriba sugli asili nidi, che un utente asserisce che non debbano essere pagati dallo stato, io ti rispondo che visto che è evidente il calo della nascite, alla luce di questo sarebbe una voce da considerare quando si pagano le tasse eh tutto quipoi volerli del tutto gratuiti magari è un\'esagerazione e ti dò ragione su questo.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #162981 da CatPower
Risposta da CatPower al topic Re:Donne & società
www.miolegale.it/notizia/183-differenze-...omo-donna.htmlgiusto per fare un esempio...secondo Hp e mafalda le donne sono allora delle scansafatiche che pretendono tutto senza fare una mazza,e vivono di privilegi.Perfetto,ne prendo atto.Helter capisco quello che vuoi dire,ma secondo me non è quello il punto.si dice che le donne influenzano troppo le società e viviamo in una specie di matriarcato-qualcuno tipo io o valina rispondiamo che non ci sembra proprio-giù con attacchi alle donne,che la maggior parte si gratta,ecc ecc.vedete voips.mi scuso con valyna per non avela citata nel post precedente pps.Hp attenzione o finirai per uccidere prostitute

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.269 secondi