Consiglia questo sito su Facebook:

Come vorreste morire?Is

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167016 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Come vorreste morire?Is
L\'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che moriraimartedì 4 giugno 2075 alle 14:31,ossia tra2.103.131.393secondi,all\'età di 86 anni, N travolta dal crollo della torre di Pisa mentre facevi la tradizionale foto in cui facevi finta di reggerla.

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167405 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Come vorreste morire?Is
mariandp ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

L\'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che moriraimartedì 4 giugno 2075 alle 14:31,ossia tra2.103.131.393secondi,all\'età di 86 anni, N travolta dal crollo della torre di Pisa mentre facevi la tradizionale foto in cui facevi finta di reggerla.

l\'ironia della sorte XDA me L\'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che moriraidomenica 19 agosto 2063 alle 22:31,ossia tra1.730.803.467secondi,all\'età di 76 anni, Ndopo aver puntato la tua vita sul rosso al Casinò di Montecarlo (\'azz, ma doveva uscire proprio lo zero??)Ma preferivo come avevo detto io XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168817 da TheGargaroz
fefferica84 ha scritto:[quote Ma neanche morir affogata. mamma mia che brutta fine.[/quote] quoto!:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171881 da haunter
Risposta da haunter al topic Re:Come vorreste morire?Is
barbiturici e alchool, un caldo piumino con scaldasonno e un gattino che ronfa sulla pancia....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178458 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Come vorreste morire?Is
mariandp ha scritto:

L\'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che moriraimartedì 4 giugno 2075 alle 14:31,ossia tra2.103.131.393secondi,all\'età di 86 anni, N travolta dal crollo della torre di Pisa mentre facevi la tradizionale foto in cui facevi finta di reggerla.

L\'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che moriraimercoledì 13 luglio 2067 alle 3:48,ossia tra1.844.474.201secondi,all\'età di 78 anni, N subito dopo aver detto: \"Ma che ci vuole!\".ho rifatto il test,e in 2 mesi mi sn giocata 8 anni di vita:blink: cmq vorrei morire scordando le cose brutte che mi sn accadute e fare l\'ultimo sospiro cn il sorriso sulle labbra mentre nella mia mente si marchia a fuoco il ricordo + bello che ho...ps scusate se ritira fuori questo topic ma stasera nn voglio dormire

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178699 da medicinachestress
Francy80 ha scritto:

DrHP ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione

Comincio io: sicuramente morte cardiaca improvvisa

condivido in pieno...il luogo non ha importanza...l\'importante è che tutto avvengail giorno del mio 95 compleanno (non prima B) oooooooooh ho un sacco di cose da fare io:P :laugh: )dopo averfesteggiato insieme al mio amore,ai nostrifigli ...circondati dai miei pazzi nipotini urlanti:woohoo: :woohoo: :woohoo: ...il tempo di guardare per l\'ultima volta la luce degli occhi della persona che amo e dirgli che il mio sarà eterno amore ...:blush:

anche io così...uguale uguale!!!:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.702 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy