Consiglia questo sito su Facebook:

vita da wiiii

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164156 da emmegi
vita da wiiii è stato creato da emmegi
dite la verità chi dio voi è riuscito a non farsi \"sconvolgere\" dal mondo wii?? a me non sono mai piaciuti i videogiochi ma wii.......mi fa impazzire tanto che al mio compleanno m è stato regalato insieme alla balance borard :woohoo: !!sono giorni e giorni che non facciamo altro che organizzare tornei e grandi e piccini giochiamo tutti insieme :side: divertimento allo stato puro.non ci credo se mi dite che non siete rimasti senza fiato vedendo i trailer!!

eMMeGi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164158 da dottorè84
Risposta da dottorè84 al topic Re:vita da wiiii
che figata la WII:) :) io ho la cara vecchia ps2 con Buzz(il quizzo a pulsantoni)con cui nelle serate d inverno facciam i tornei tra coinquilini e colleghi :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164168 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:vita da wiiii
Sempre sia lodato lo yoga su Wii Fit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164205 da Kira
Risposta da Kira al topic Re:vita da wiiii
anch\'io ho il wiiiiiiii *_* una volta che lo provi non puoi farne a meno :D l\'anno prossimo dovrebbe uscire wii spors 2,con altri giochi..per noi che non ci accontentiamo di sudare davanti la tv giocando a tennis,baseball,golf,bowling...pugilato!! è un vero toccasana contro ogni forma di stress!!e per divertirsi con gli amici vi consiglio anche Mario Kart con il volante..risate e coinvolgimento allo stato puro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164334 da emmegi
Risposta da emmegi al topic Re:vita da wiiii
Kira ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

anch\'io ho il wiiiiiiii *_* una volta che lo provi non puoi farne a meno :D l\'anno prossimo dovrebbe uscire wii spors 2,con altri giochi..per noi che non ci accontentiamo di sudare davanti la tv giocando a tennis,baseball,golf,bowling...pugilato!! è un vero toccasana contro ogni forma di stress!!e per divertirsi con gli amici vi consiglio anche Mario Kart con il volante..risate e coinvolgimento allo stato puro!

anche io sto aspettando con impazienza wii sport resort !! e poi sono curiosa di vedere cosa s\'inventeranno di nuovo per continuare ad usare la balance board.....non che io mi stia annoiando anzi:woohoo: !!

eMMeGi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165018 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:vita da wiiii
non l ho mai provata ma la vorrei!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.024 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy