Consiglia questo sito su Facebook:

vita da wiiii

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165429 da AcidBurn
Risposta da AcidBurn al topic Re:vita da wiiii
Io detesto i videogiochi, di PS principalmente...Ma sto invidiando chi ha il Nintendo Ds e la Wii xkè ieri ho visto ke c\'è un gioco tipo Theme Hospital, Sarah\'s Emergency Room... Strano è ke detestando i videogiochi, in qst periodo mi sto tormentando con 2 giochini per pc, Zuma e Bejeweled 2:huh: E adesso ho messo a scaricare Theme Hospital, che nn conoscevo, ma girovagando xinternet ho visto un video sul tubo e adesso nn vedo l\'ora di giocarci... elo studio andrà a farsi benedire!!!:P ;) B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166138 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Re:vita da wiiii
io ho il nintendo Ds e pure quello è una figata assurda!!!la wii sarà il prossimo acquisto xchè è da un sacco che la voglio e quando l\'ho provata è stato amore a prima vista!!!anzi a primo colpo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #166171 da
Risposta da al topic Re:vita da wiiii
è strepitosa!con il prof di anatomia che è chirurgo laparascopista.....nn facciamo che decantarne l\'utilità per migliorare la tecnica di coordinazione, giocando....:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166173 da emmegi
Risposta da emmegi al topic Re:vita da wiiii
HelterSkelter ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

è strepitosa!con il prof di anatomia che è chirurgo laparascopista.....nn facciamo che decantarne l\'utilità per migliorare la tecnica di coordinazione, giocando....:woohoo:

helter avevo letto un articolo in proposito che parlava di alcune grandi università americane dove i professoroni:P la utilizzavano per insegnare e per migliorare la pratica chirurgica.....ma sinceramente ho sempre pensato che fosse una trovata pubblicitaria:dry: la solita americanata insomma:laugh:

eMMeGi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166180 da DDP89
Risposta da DDP89 al topic Re:vita da wiiii
Anchio volevo comprare la wii!!!E\' da Mediaworld a 199 ma sono gia finite :( mi toccherà aspettare....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #167246 da
Risposta da al topic Re:vita da wiiii
no no emmegi, io sono sempre stata molto scettica per le consolle...ma credimi...questa mi ha davvero stupito....e piacevolmente colpito....:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.166 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy