chi mando a quel paese oggi?

Di più
13 Anni 1 Mese fa #168934 da benzodiazepina
Eh sìsì, certo.Per questa e quell\'altra discussione, questo si addice sempre: :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #168938 da valyna
benzodiazepina ha scritto:

Eh sìsì, certo.Per questa e quell\'altra discussione, questo si addice sempre:

:dry:

:laugh: :laugh: :laugh:

Di più
13 Anni 1 Mese fa #168943 da micettina
abbiamo preso un granchio allora -.-

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 1 Mese fa #169003 da
Risposta da al topic Re:chi mando a quel paese oggi?
Mando a quel paese il paracetamolo che ieri sera non ha fatto il suo dovere, non ho dormito per il mal di testa e oggi in reparto vagavo come uno zombie!! :angry:

Di più
13 Anni 1 Mese fa #169056 da micettina
un bel Vaffanculo a chi non è chiaro.. perchè nella vita ci vuole chiarezza... :angry:

Di più
13 Anni 1 Mese fa #169068 da bisturina83
Un bel vaffanculo di cuore ai miei colleghi strutturati che tra ieri ed oggi mi hanno lasciato da fare 8 lettere di dimissione e pure il mio settore di cui dovermi occupare da sola, impedendomi di svolgere la mia attività in sala operatoria:angry: ...e, sopratutto, un \"vai a fare in culo\" sonoro al collega che qualche settimana fa mi ha chiamato \"la mia scrivana\":ohmy: ...ma che ti pare che mi sono laureata in medicina e me lo sono fatta tanto x entrare in specializzazione comechirurgo generale per fare da segretaria a te e al resto della massa di pelandroni nullafacenti cui ti accompagni:angry: ??? Come direbbero a Noale \"Mi morti i cani!!!\":P

Di più
13 Anni 1 Mese fa #169187 da esausta
micettina ha scritto:

un bel Vaffanculo a chi non è chiaro.. perchè nella vita ci vuole chiarezza... :angry:

Posso unirmi anche io al tuo bel Vaffanculo?

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #169852 da AcidBurn
Oggi il mio vaffanculo è dedicato a quel gruppetto di imbecilli che inneggiava alle meraviglie del Ventennio (fascista). A parte vabbeh che non dò quasi mai retta a un gruppo di coglionazzi pettinati come dei coglionazzi (mi riferisco alla pettinatura alla Emo, con quel ciuffo ke sembra leccato e sputato da una lumaca da lontano, e direi che qst x me basta x non prendere in considerazione e ignorare la bestia), però non posso resistere alla provocazione di un povero inetto che decanta un periodo storico che non ha vissuto (potevo capirlo da mio nonno, ma da un ragazzino ke nn ha neanche l\'età per farsi la barba...). E poi ancora ci rifacciamo alla biografia-diario di Mussolini, risaputo falso storico? E poi cerchiamo anche di mettere x esteso quali siano ste meraviglie del ventennio, così ci leviamo il dubbio una volta x tutte! Cito il mio poeta preferito:\"Quando c\'era Lui i treni partivano in orario\"Quando c\'era Lui ci deportavano in orario!Quando c\'era Lui, non c\'eravamo Noi, che se c\'eravamo Noi saremmo stati impallinati!!!(Caparezza, Il secondo secondo me)

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #169855 da mariandp
un Vaffanculo a questo c***o di tempo;tira un vanto bestiale si crepa di freddo e piove anche! e io naturalmente mi beccherò una broncopolmonite perchè come al mio solito esco senza giubbotto:angry:

Semplicemente Marian

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #169881 da Rogue
Risposta da Rogue al topic Re:chi mando a quel paese oggi?
Vaffanculo ad un mia (un tempo carissima) amica, che è sparita completamente proprio quando più avevo bisogno di lei e non si fa vedere da giugno! Grazie mille tesoro, mi hai proprio delusa!

L'ideale di perfezione genera mostri.

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.547 secondi