Consiglia questo sito su Facebook:

chi mando a quel paese oggi?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166365 da champagne
Sperando di nn ledere niente e nessuno,e di non urtare la sensibilità di nessuno,vorrei creare uno spazio dedicato ad uno dei miei sport preferiti,mandare a quel paese!Un pò simile ad un altro topic che ho già iniziato io,l\'urlo,mi sto specializzando in simpatiche uscite!:laugh: C\'è chi dice che mandare a quel paese sia necessario,altri fondamentale,c\'è chi sostiene che bisognerebbe usare altri metodi meno diretti...Per ora mi sono pentita raramente dei gentili inviti anche perchè ci vuole un pò perchè arrivi a tal punto.Oggi vorrei mandare a quel paese le persone belle grandicelle ma con tanto tanto egoismo,tu parli delle tue cose e loro nn ti sentono,e riattaccano con i loro pseudo-problemi..A volte nn se ne può proprio piùSpero che nn venga cancellato,ma se dovesse succedere lo capirò!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166366 da il_todd
champagne ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Spero che nn venga cancellato,ma se dovesse succedere lo capirò!:P

e li manderai affangù? :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166493 da AcidBurn
Azz io sono campionessa mondiale di lancio nell\'affangù più remoto:P B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166594 da C.J.S.
Ottima idea questo topic B) Colgo l\'occasione per mandare ai miei simpatici compagni di corso il più cordialeVAFFANCULO!!!!!!!!!di questo mondo.Baci, baci :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166597 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Re:chi mando a quel paese oggi?
beh quando ci vuole,ci vuole direi!!!cmq pure io sono una campionessa del vaff,anzi del \"ma va a cagare!\",xchè sono una donna raffinata!!!il mio oggi va a colui/colei che era l\'ex proprietario dell\'armadietto da venerdì affidato alla sottoscritta...dentro,tra le schifezze varie ed eventuali,ci ho trovato pure un cartone di latte di soya scaduto nel luglio 2006...no comment!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #166601 da
Risposta da al topic Re:chi mando a quel paese oggi?
Arwen ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

beh quando ci vuole,ci vuole direi!!!cmq pure io sono una campionessa del vaff,anzi del \"ma va a cagare!\",xchè sono una donna raffinata!!!il mio oggi va a colui/colei che era l\'ex proprietario dell\'armadietto da venerdì affidato alla sottoscritta...dentro,tra le schifezze varie ed eventuali,ci ho trovato pure un cartone di latte di soya scaduto nel luglio 2006...no comment!!!

Raffinata che ascolta:

\"To hell and back\" dei Venom

Hate Crew Deathroll dei Children of Bodom

Presi dal topic delle canzoni :P complimenti per i gusti (molto simili ai miei ;) ) oppure le hai cercate con Google? :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.944 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy