Consiglia questo sito su Facebook:

chi mando a quel paese oggi?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166700 da Eleanor
Grazie Faro per le tue parole come sempre splendide e di grande saggezza e conforto...:) Un abbraccio forte anche a te :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166757 da fefferica84
wowwww !!! é da un pò che non posto e questo topic è fantastico. oggi ho mandato a quel paese un pò di gente...quindi ribadisco il mio invito a prendere un aereo o un traghetto (son in Sardegna, l\'eurostar non passa) ai tipi del call center di SKY e ai 2 ragazzini che alcune notti fa han deciso di rubarmi e distruggermi la macchina. Grazie a loro ho passato 5 giorni a risolver problemi burocratici. e se penso al mio tenero e fedele pandino che mi ha visto crescere (aveva 20 anni e io ne ho 24!!!) che ora è tutto solo, in uno sfasciacarrozze, I\'m so sad. :( :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166793 da AcidBurn
Io vorrei mandare a quel paese:- tutti coloro (apice compreso) ke vogliono santificare papa Pio XI, giustificando il suo silenzio durante l\'olocausto con la boiata ke ne avrebbe salvati di più. Balle, se parlava avrebbe scosso l\'opinione pubblica e qll scempio sarebbe stato fermato. A quando la beatificazione x Adolf e Mao?:blink: - la ministra che pretende un risarcimento danni di 1 milione di euro dalla Guzzanti, ma poi sui giornali dice ke lei è cristiana e crede nel perdono e le basterebbero 2 righe di scuse, dimostrando di seguire sì la fede, non s\'è smentita infatti visto ke come la chiesa pensa bene di ingrassarsi le natiche col dio denaro!- quelli hanno permesso al signor B di salire di nuovo al governo! spero davvero ke le cose degenerino fino all\'inverosimile, così almeno potrò chiedervi: \"beh allora? chi è che ha mandato il nostro paese allo sfascio? volete ancora difenderlo anke ora ke avete realmente le pezze al c**o?\"! TROVA L\'INTRUSO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166840 da Eleanor
Ahah grande Acid!! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166845 da champagne
Oggi mi autofanculizzo prendendomi il sonoro vaffanculo che non mi è stato detto per educazione dalla mia coinquilina...Lei stava caricando la lavatrice ed io sistemavo delle cose nella credenza,me ne sono andata lasciando lo stipite aperto e lei sollevando la testa ha preso lo spigolo in pieno cranio...IL PROBLEMA è CHE MI VENIVA DA RIDERE E NON RIUSCIVO A TRATTENERMI :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #166852 da
Risposta da al topic Re:chi mando a quel paese oggi?
1) eleanor, bel post...ti capisco !!!e complimenti perchè mi sembri abbastanza forte!io devo ancora capire perchè gli \"amici\"(per alcuni sono i parenti, ma comunque sono sempre persone che non si divertono se non si fanno i c**** degli altri!) pensano di sceglierti il ragazzo \"giusto\" che per te è solo sbagliato, mentre sono pronti a puntare il dito se ti innamori di qualcuno che a loro non va a genio...ma andassero a fanculo davvero allora!la vita è nostra con chi stare bene lo decidiamo noi!!!2)champagne oddiooooooo, come ti capisco, io se attacco a ridere non la smetto più...la mia coabitante una volta alzandosi dal divano in cui dormiva è caduta perchè fra i piedi aveva un mio vestito...non riuscivo a non ridere, non ci riuscivo davvero!!!3)champagnina...ma cambiare il nick in \"BUONO LO SPUMANTE ITALIANO\"?!?:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.901 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy