Consiglia questo sito su Facebook:

chi mando a quel paese oggi?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166922 da feuerfrei
vaffa a me

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166924 da il_todd
AcidBurn ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

TROVA L\'INTRUSO

L\'inglese è l\'unico + alto di un metro e una vigorsol di traverso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #166976 da
Risposta da al topic Re:chi mando a quel paese oggi?
Arwen ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

x Theli:no no,niente Google,giurin giurello:) ...a che scopo imbrogliare?se un titolo non lo so non lo metto...cmq dai,sono felice di non essere l\'unica mosca bianca ad ascoltare quel genere nel sito;) ...cmq checchè tu ne dica io resto una donna super raffinata :evil:

Non ne ho mai dubitato :P ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166984 da Propofol84
il_todd ha espresso la seguente opinione:

AcidBurn ha espresso la seguente opinione:

TROVA L\'INTRUSO

L\'inglese è l\'unico + alto di un metro e una vigorsol di traverso

:laugh: Solo Toddino poteva riuscirci!Io \"fanculizzo\" chi non è sincero e ti nega persino l\'evidenza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #167015 da
Risposta da al topic Re:chi mando a quel paese oggi?
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: Oggi sono davvero incazzata nera...(avete presente Nero:kiss: ?di più:P :P :P )ho voglia di urlare un mega VAFFANCULO a chi abbandona i cani, ai presuntuosi,agli incoerenti, agli ipocriti,a chi da importanza solo all\'apparenza,ma sopratutto a chi non rispetta gli altri... per mesi mi sono illusa di poter creare un rapporto con te...si proprio tu..che quando ti connetti a msn hai sempre da fare cose più importanti e impegnative che scambiare due chiacchiere....tu il rispetto per gli altri non sai neanche cosa sia.... e ti illudi che il mondo giri attorno a te...sì che ti pensavo più intelligente come persona e anche più dolce e generosa... evidentemente mi sbagliavo. fanculoVAFFaffanculoalla connessione adsl tele 2 che è lenta quanto un bradipo :angry: :angry: :angry: ed infine mando a quel paese chi posta solo per mettere in luce la sua cultura e la sua bravura in ogni campo imponendo la propria volontà su quella degli altri....:P :P :P :P :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: quando ce vo ce vo....B) B) B) B) B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167048 da triky
Risposta da triky al topic Re:chi mando a quel paese oggi?
Direi ottimo topic di liberazione...Vaff.......alle mie fantastiche idee:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.402 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy