Consiglia questo sito su Facebook:

chi mando a quel paese oggi?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166607 da gaudio
visto il topic di que paese, mi sembra imprescindibile il grandissimo albertonehttp://it.youtube.com/watch?v=XVXzlPqViXA&feature=relatedMe saro’ chiesto cento, mille volteio che nun so ne’ re ne’ imperatoreche ho fatto pe’ trovamme ’sta regina ner letto,fra le braccia in fonno ar coree datosi che sei cosi’ preziosa stasera io te vojo di’ ‘na cosa… Te c’hanno mai mandato a quer paese?Sapessi quanto gente che ce sta’…er Primo Cittadino e’ amico miotu dije che te c’ho mannato io… … e va….. va avanti tu che adesso c’ho da fa’sarai la mia meta’ ma si nun parti diventi n’artro po’ la mia tre quartiE va…e va… nun poi sape’ er piacere che me fa’magari quarche amico te consolacosi’ tu fai la scarpa e lui te solaio te ce manno sola sola senza de me. Gia’ che ce so’ me levo st’artro peso co’ te,che fai er capoccia e stai piu’ su te sei allargato troppo..senti…’a coso… mica t’offenni se te do’ der tu?Te c’hanno mai mannato a quer paese?Sapessi quanta gente che ce sta’a te te danno la medaja d’oro e noi te ce mannamo tutti in coro. E va… e va….. chi va co’ la corente e’ ‘n’baccala’io so’ salmone e nun me mporta gnente a me me piace anna’ contro corente….E va….. e va….. che piu’ sei grosso e piu’ ce devi anna’e t’aritroverai ner posto giusto e prima o poi vedrai ce provi gusto….Solo scherzando, sto solo cantando, Sto solo a scherzà,Pardon, pardon, pardon.\'n mpar de... Ma quanno la matina sto allo specchioc’e’ un fatto che me butta giu’ er moraleio m’aritrovo sempre ar gabbinetto e ma ricanto addosso ’sto finale…Te c’hanno mai mandato a quer paese?Sapessi quanto gente che ce sta’…cosi’ che m’encoraggio e me consolo cor fatto de mannammece da solo…E va…. e va… che si ce devi anna’, ce devi anna’….tanto si t’annisconni dietro a ‘n’vetro ‘na mano c’hai davanti e n’artra dietro e va…e va….. e’ inutile che stamo a litiga’, tenemose abbracciati stretti stretti,che tanto prima o poi c’annamo tutti, a quer paese tutti, a quer paese tutti, a quer paese tutti,(voce):aho’, ma tu che fai? Nun venghi?Chi e’, aho’… e come, nun vengo? Pe’ forza..

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166611 da JuLiTtA
Invito le signore \"gentili e cordiali\" della biblioteca che non vogliono dare i libri a quelli di medicina, perchè secondo loro abbiamo una nostra biblioteca...si, come no! Con un libro per materia!E invito anche le altre bibliotecarie \"diligenti\" che con un semplice \"boh non so dove possa essere il libro\" e il sorrisetto demente pensano di aver concluso tutto!Ah! e mo l\'ho detto, tiè! :P

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166616 da dottorè84
bellissimo sto topic!!m c vedrete spesso:P oggi presonalmente giornatone di scazzo totale,sveglia alle7 2notti che non dormo perkè ho 1000pensieri tutti insieme e1000cambiamenti che mi han fuso il cervello..ergo..prof di cardiologiastefaniacolleghi(non tutti dai):angry: :angry: VAFFANCULOOOOOO ANDATECI CON L EUROSTAR COS^ FATE PRIMA E VI LEVATE DAL CAZZOOO:angry: :angry: :angry: ecco sfogata ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166617 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Re:chi mando a quel paese oggi?
x Theli:no no,niente Google,giurin giurello:) ...a che scopo imbrogliare?se un titolo non lo so non lo metto...cmq dai,sono felice di non essere l\'unica mosca bianca ad ascoltare quel genere nel sito;) ...cmq checchè tu ne dica io resto una donna super raffinata :evil:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166694 da Eleanor
Oggi tocca a me.Un cordiale \"vaff...\" a tutti quelli che non vogliono guardare in faccia la realta`, a coloro che si ostinano a voler vedere blu anche quando e` rosso, a coloro che finche` non porti un anello al dito non riconoscono che una persona per te e` importante.Vadano a quel paese tutti quelli che mi stanno facendo sentire fuori dal mondo, inadeguata, perche` io non lo sono e, alla faccia vostra, cari stupidi e per fortuna ex falsi amici, non lo saro` mai.E se invece che su 50 persone potro` contare solo su 5 meglio, vuol dire che sono amici veri.Siete invidiosi del fatto che sto bene con qualcuno e lui con me, e voi no, non avete trovato un rapporto cosi`? Fatti vostri. Volete rovinarmi la vita per questo? Ma figuriamoci.Percio` andate a quel paese tutti quanti insieme, se solo potessi vorrei non sentire mai piu` i vostri nomi e invece mi tocca vedervi tutti i santi giorni...ebbene si`, sono arrabbiata, ancora basta una minima scintilla per farmi esplodere e no, non sono state sepolte dal tempo le offese e le umiliazioni che mi avete fatto subire...Non vedo soltanto l\'ora di poter dire \"e` passato\"...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #166698 da
Risposta da al topic Re:chi mando a quel paese oggi?
Eleanor, “non ti curar di loro ma guarda e passa”,la vita è troppo breve per dedicarla a chi non ci merita, a chi non vuole condividere ,a chi non si concede l’opportunità di capirci. Non amareggiarti per chi non si dà il tempo di apprezzarti,sono battaglie che ci rubano solo attimi preziosi,lascia scorrere perché a volte:“E\' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio”. ( Albert Einstein) Custodisci e difendi preziosamente ciò che hai, vivi il tuo momento perché certe cose non ritornano .Un abbraccio forte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.601 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy