Consiglia questo sito su Facebook:

chi mando a quel paese oggi?

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169855 da mariandp
un Vaffanculo a questo c***o di tempo;tira un vanto bestiale si crepa di freddo e piove anche! e io naturalmente mi beccherò una broncopolmonite perchè come al mio solito esco senza giubbotto:angry:

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169881 da Rogue
Risposta da Rogue al topic Re:chi mando a quel paese oggi?
Vaffanculo ad un mia (un tempo carissima) amica, che è sparita completamente proprio quando più avevo bisogno di lei e non si fa vedere da giugno! Grazie mille tesoro, mi hai proprio delusa!

L'ideale di perfezione genera mostri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170384 da esausta
Vaffanculo a te, che pensi sempre di essere nel giusto e solo perché dici \"non so se...fai come vuoi\" ti senti in diritto di comportarti da pezzo di merda.A te, che ti fanno schifo le ingiustzie di questo mondo ma sei uno di quelli che si comporta nel peggior modo possibile dato che ci tieni a comportarti da agnello ma sei solo uno stronzissimo lupo!!! Vai a fare in culo!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170449 da AcidBurn
Oggi il mio vaffa è dedicato agli americani. In un certo senso è un vaffa anticipato qualora con i loro voti facessero vincere McCain (cosa + che probabile), un guerrafondaio avvinnazzato che raccoglierà brillantemente l\'eredità di Bush (padre e figlio, le mele marce ci sono in tutti i frutteti). Quello che più mi porta a pensare che voteranno McCain piuttosto ke Obama è l\'americano in sè, risaputo razzista e piangina della storia, popolazione senza storia, o meglio ke la loro storia se la sono fatti sulle spalle e sul sangue dei nativi americani, decimati con le epidemie, portati all\'alcolismo e ghettizzati nelle riserve. Una cultura bellissima finita in the closet!:angry: L\'americano è razzista, per questo non vincerà Obama. Vabbeh anch\'io, l\'americano mi fa vomitare (già detto il perchè), gli zingari mi fanno inviperire (qui se nn gli fai l\'elemosina ti bestemmiano, il che x me è sufficiente x mandarli a fare in c**o a voce alta davanti a tutti) e quei grandissimi figli di mig****ta dei cinesi ke ammazzano gli animali e nn gliene frega una mazza di niente ke fanno delle cose terribili www.beppegrillo.it/2008/09/gli_orsi_dell...l?s=n2008-09-30spero che questo vi basti x non partire subito in quarta ad attaccarmi la lettera scarlatta con la R di razzista U_USe vincerà McCain, gli americani dimostreranno solo che non hanno capito nulla di quello che gliè successo (vedi 11 settembre 2001, x esempio), ma che anzi accettano benissimo la loro condizione e chi li porta a essere quel popolo miserevole e miserabile che sono.Ergo stravaffanculo for America!B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170502 da esausta
Vaffanculo a tutti quelli che mi fanno sentire sbagliata!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #170784 da
Risposta da al topic Re:chi mando a quel paese oggi?
vaff****** all\'infermiera dell\'avis...che è stata capace di farmi sprofondare all\'inferno ricordardomi un momento drammatico della mia vita....l\'ultima volta che ho letto una favoletta a mio padre in ospedale...in quell\'istante mi sono sentita vuota, disperata, persa...impotente...non sono riuscita a parlarne tornando a casa(anche perchè avrei dato risalto solo ad un dolore silezioso),ma dopo averne parlato con una persona speciale mi sono sentita meno sola in questo buio di dolore...sei anche una mamma...ma come diavolo fai a parlare di mio padre con tanta superficialità?tu non hai nessun diritto neanche di nominarlo......fot****

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.861 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy