Consiglia questo sito su Facebook:

Segnalazione a tutti i maschietti del forum

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168866 da DrHP

E\' la presunzione che ti frega HP. La presunzione.

E non ti dico quanto a lungo mi ha fregato l\'umiltà.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #168872 da
DrHP ha scritto:

Ma è un problema di autostima o di dimensioni?

Non so aiutarti. Dovresti chiedere a un\'analista.

Però quando avrai tanti soldi potrai comprarle, non demordere.

Vero.Nel frattempo tu starai pagando le rate di 35 anni di mutuo di una casa che condividerai con una che ti sfornerà due figli, metterà su 20 chili per chiappa, e invocherà il mal di testa tutte le volte che allunghi una mano verso di lei.Ah incidentalmente su 2 figli avrai circa il 30% di possibilità che almeno uno non sia tuo.Son scelte.

sei sempre il solito!!!!!:huh: e se invece fosse l\'esatto contrario?nn è detto che se una sforna figli diventi per forza na racchia!primo...anzi molti maschi soffrono di quella sindrome da primo figlio dove tirano fuori un cocomero in zona sub-addominale stile dimensiona avventura...e i capelluzzi folti e radiosi cadono per lasciare posto a una triste melangè!! coloro topo che fugge!a quel punto le corna sono piu\' che doverose...visto che magari il massimo dell\'estro è una partita alla xbox o un gol di totti su sky!ma per favore....corna...tzè..madarlo a fanculo lui e la prole e trovarsi un lavoro per i cavoli propri è il minimo che una donna con un minimo di cervello possa fare oggi!:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168879 da emergency
13 la potete osservare come mamma l\'ha fatta anche in un altro film : Alpha dog dove per la prima volta interpreta un\'etero. Alla fine non è manco tutto sto granchè. Io preferisco le donne procaci:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168888 da il_todd
DrHP ha scritto:

Proprio non te la danno eh HP?

A Livorno ti risponderebbero \"chiedi a quei tegami della tu\' sorella e della tu\' ma\'\".

per la precisione direbbero\"chiedi a que\' tegami de\' tu\' mà e de\' tu sorella\"al posto di tegami ci puoi mettere anche \"pentolaccia\" :Dnon scendo nel merito della questione :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168893 da DrHP

nn è detto che se una sforna figli diventi per forza na racchia!

Certo, non ho mica detto che succederà a tutte le donne.Ho detto che succederà alla sua. :evil:Ci son fior di mamme in giro, figurati se non lo so io :laugh: Grazie anche a Todd per l\'aiuto linguistico!

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168896 da il_todd
DrHP ha scritto:

Ci son fior di mamme in giro, figurati se non lo so io :laugh:

dillo che vuoi fare pediatria per le mamme :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.408 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy