Consiglia questo sito su Facebook:

Segnalazione a tutti i maschietti del forum

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169333 da gaudio
Emildandy ha scritto:

Secondo me Olivia Wilde a.k.a. Thirteen batte Angelina Jolie, che mi è sempre saputa di plastica, di buona misura.Ed entra quasi nel mio Olimpo personale accanto a Rosario Dawson, Halle Berry, Naomi Watts...Comunque mi piace questo aspetto da tavola rotonda di spogliatoio maschile di palestra che sta prendendo il topic... per rispondere a Gaudioa) non è affatto vero che le lesbiche non sono femminili, è come dire che gli omosessuali maschi sono tutti effeminati! Una boiata.b) non è affatto vero che non esistono lesbiche belle, semplicemente potranno non corrispondere a dei ristretti canoni estetici eteroc) non è affatto vero che non esiste la bisessualità; esiste una linea di pensiero per cui chi si dichiara bisex lo fa perchè fa figo o perchè è meno traumatizzante di dichiararsi omosessuale, e forse per alcuni è vero, ma i bisessuali veri esistono (poi sarebbe da discutere sulla differenza tra orientamento sessuale e comportamento sessuale, ma si perderebbe tutta l\'atmosfera da spogliatoio maschile che si era creata all\'inizio).

secondo me tu lo fai per il puro gusto di contraddirmi...a) ok, non TUTTE le lesbiche sono poco femminili, come non TUTTI i gay maschi sono femminili, possiamo approssimare dicendo che IN GENERALE però i gay maschi sono SUL FEMMINILE e le lesbiche sul NON FEMMINILE?poi ragazzi, questa è la mia (scarsa) esperienza, se voi siete stati più fortunati, o ve le andate a cercare, meglio per voi.b) ok, i canoni etero sono ristretti, o semplicemente sono diversi dai canoni gay, IN GENERALE. nel particolare si può dire tutto e il contrario di tuttoc) ok esistono e sono frequenti, io non ne ho mai conosciuti, alcuni miei amici che si dichiaravano bisex all\'inizio sono passati da una o dall\'altra parte, forse chissà, per un desiderio intrinseco di equilibrio tipico della natura umana (ah già lo spogliatoio)ok? pace fatta?p.s. in realtà il mio intento non era quello di fare un\'analisi dettagliata sul mondo lesbo che attualmete nemmeno mi interessa, ma di rispondere a eleanor facendole capire sia una fantasia maschile di STAMPO ADOLESCENZIALE (cioè trascinata dall\'adolescenza) e che rimane appunto una fantasia, perchè come aveva detto hp nella realtà è diverso.

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169341 da Emildandy
Bè questo è sicuro: si tratta di una fantasia.Comunque non prenderla sul personale ;) ... a me contraddire piace a prescindere.a) Sulla femminilità e mascolinità sarebbe da parlare ore, si scade veramente nel filosofico! E\' poi da distinguere tra le caratteristiche femminili o maschili che uno possiede costituzionalmente, quelle che assume per condizionamento e da quelle che abbraccia deliberatamente.b) questo è certoc) non ho detto che sono frequenti... poi ovviamnete anche qua è una questione semantica, uno potrebbe dire che tutti sono un po\' bisessuali.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169372 da Orfeus89
Emildandy ha scritto:

Bè questo è sicuro: si tratta di una fantasia.Comunque non prenderla sul personale ;) ... a me contraddire piace a prescindere.a) Sulla femminilità e mascolinità sarebbe da parlare ore, si scade veramente nel filosofico!

Occhio, qlcn potrebbe offendersi! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169381 da DrHP

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.891 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy