Sorry....mi dispiace per.....

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 11 Mesi fa #168876 da
Sorry....mi dispiace per..... è stato creato da
un nuovo tread che sicuramente nn avrà alcun successo visto l\'andazzo generale, ma che ho voglia di aprire lo stesso.....magari la gente prima o poi imparerà a capire la parolasorry!:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #168884 da Morfeo
Chiedo scusa all\'omino al semaforo a cui non ho aperto il finestrino,ma il bottone dell\'alzacristalli non funzionava davvero.Chiedo scusa alle persone a cui non ho detto la verità per non ferirle,l\'erbaccia si estirpa alla radice.Chiedo scusa a chi non ho salutato per l\'ultima volta,perchè avrei dovuto mandarlo al diavolo solennemente.Chiedo scusa al chirurgo di stamattina a cui non ho detto che invece del curaro ho fatto fisiologica,ma di necessità virtù.Chiedo scusa a chi mi diceva di andarmene via ed invece sono rimasto,aveva ragione.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #168885 da trekka
Chiedo scusa a quelli con cui sono dura e realista: a volte il mondo fa male.Chiedo scusa a chi non ho ascoltato abbastanza.Chiedo scusa a chi non sono riuscita a dedicare il tempo che meritava.Chiedo scusa alla mia ragione: so che dovrei ascoltarla ma le cose non sono sempre bianche o nere.\"I\'m sorry I can\'t be perfect\"

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #168959 da mariandp
chiedo scusa alle persone dalle quali mi sono allontanata per capriccio e che ora mi mancano, chiedo scusa perchè non ho nemmeno il coraggio di fare una telefonata...chiedo scusa per essere troppo pigra:(

Semplicemente Marian

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #169065 da Janos82
Mi scuso perchè alle volte rispondo alle persone in maniera scocciataMi scuso perchè ogni giorno ne combino di tutti i coloriMi scuso con un mio amico con il quale ho litigato ai tempi del liceo perchè gli ho fatto uno scherzo stupido

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #169071 da bisturina83
Morfeo ha scritto:

Chiedo scusa al chirurgo di stamattina a cui non ho detto che invece del curaro ho fatto fisiologica,ma di necessità virtù.

Ti pare bello avere preso in giro quel povero chirurgo:angry: ???:laugh: :laugh: P.S.: qui lo dico e qui lo nego: a volte però noi chirurghi vi rompiamo i cosiddetti in maniera gratuita e ripetuta:P Mi scuso con i miei genitori perchè sono quasi sempre nervosa ed irascibile e troppo spesso vi dò dispiaceri che potrei risparmiarvi se solo chiudessi al momento giusto la boccucciaMi scuso con il mio boyfriend perchè me la prendo con lui tanto per sfogarmi dei miei problemi e perchè non capisco come nonostante io sia quella che sia, con i miei lati positivi e negativi, continui ad amarmiMi scuso con la mia specializzanda \"anziana\" perchè come dice lei sono \"lenta e lamentusa\"Mi scuso con i miei pazienti perchè non sempre riesco a dare il massimo e so che invece loro meritano da me tutto ciò che posso ed anche di piùMi scuso con il mio primario perchè con la mia inesperienza ed i miei piccoli strafalcioni lo faccio disperareMi scuso con il mio migliore amico perchè non sono stata presente in queste ultime settimane mentre lui mi ha pensata e mi ha mandato un sms che mi ha stretto forte forte il cuoreMi scuso con gli utenti del forum perchè sono una frana come moderatrice e probabilmente mi sono dimenticata di rispondere ai quesiti di qualcuno di voi ma non vogliatemene perchè non ce la fò più a resistere ai ritmi della mia vita:kiss: :kiss: :kiss:

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #169123 da Giorgino
Ti chiedo scusa per non essere andato avanti con teTi chiedo scusa per averti gettata fra le sue braccia Ti chiedo scusa se non sono felice che tu ora sia felice Ti chiedo scusa ma è ora che io sia felice, lontano da te E... Chiedo scusa alla mia tartaruga se non le cambio mai l\'acqua :D

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #169173 da dottorè84
chiedo scusa a tutti quelli che non riescono mai a capire se scherzo o dico sul serio:S mi scuso con il mio coinquilino perchè lo sa lui(scusa gaspa ma sò sincera)mi scuso del sarcasmo di quest\'ultimo mese ma è colpa dello svegliarsi alle7 e di tutti i pensieri che ora comr ora ho in testami scuso con la mia amica Laura perkè si deve sorbire le mie paranoie a qualsiasi ora;) dai che forse ho finito di rompere,ma come disse un genio\"mai dire mai\":P

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 11 Mesi fa #169199 da
Risposta da al topic Re:Sorry....mi dispiace per.....
noooooogiorgino...l\'acqua alla tartaruga nooooo!nn c\'è scusante...no no no!:P

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 11 Mesi fa #169245 da
Risposta da al topic Re:Sorry....mi dispiace per.....
Chiedo scusa a tutte le persone a cui ho dato dispiaceri o fastidio senza volerlo.

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.303 secondi