Sorry....mi dispiace per.....

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #178515 da mariandp
Mi dispiace di stare inquinando il forum con i miei messaggi di sfogo,mi dovete sopportare scusate...

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #178523 da lusyalondra
HelterSkelter ha scritto:

lusy....un tronky solo, povero ciro...chissà come piange....soffrire per un solo tronky e nn per un bel maritozzo alla crema....:woohoo:

helter non ho avuto il coraggio di mangiare qualcosa di pesante!altrimenti una bella sfogliatella non mel avrebbe tolta nessuno...ma mi devo prendere cura di ciro, che altrimenti mi fa passare le giornate in bagno...o in quello di casa o in quello dell uni!

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #178570 da
Risposta da al topic Re:Sorry....mi dispiace per.....

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #178620 da lusyalondra
ihh ihhin realtà io ancora devo entrare..però ora che mi ci fai pensare, devo vedere se mi danno qualche punto extra al test, dato che ho un requisito importante!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #181196 da Dolce_Incubo
molto carino questo topic, ed è bello vedere qualcuno ke sa ammettere i propri \"errori\" diciamo..io mi scuso con tutti gli utenti xche stasera non ho una mazza da fare e sto rispondendo a topic vecchi di mesi :cheer:

Dolce Incubo aka The Eyes of Ice

Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #181219 da Haida
mi spiace perchè mi pongo obiettivi così alti che devo fare una fatica di cui non sono nemmeno capace per raggiungerli.. e le spese, bè, le fanno le persone che mi circondano oltre a me.. mi spiace non saper portare a termine quasi nulla.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #181297 da marlene
Chiedo scusa ai miei genitori...sono nervosa e acidaChiedo scusa a nonna che vuole raccontarmi di quando era bambina e io la liquido con:\"Devo studiare\"Chiedo scusa perchè ho la memoria di un elefante, e ci metto tantissimo a dimenticare un torto, una cattiveria o una parola fuoriposto!Chiedo scusa perchè quando studio, a casa , vige la regola del silenzio..chi la infrange è morto!:laugh:

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #181311 da ronin195
Marion ha scritto:

ronin195 ha scritto:

Mi dispiace di non essere capace di approfittarmi della gente e delle sue debolezze

Non devi dispiacerti per questo, devi esserne felice ed orgoglioso.

mica vero, con il lavoro che faccio poi...

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #181322 da lucaleo
mi dispiace per me stesso, che invece di studiare sta qui a scrivere che gli dispiace di stare qui invece che stare a studiare :laugh:

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #184924 da mariandp
mi dispiace di nn piacerti :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

mi spiace che nn hai nemmeno provato a conoscermi :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

mi dispiace di stare male per la tua indifferenza :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Semplicemente Marian

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.365 secondi