Consiglia questo sito su Facebook:

ragazzi carini medicina firenze

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #170166 da
Risposta da al topic Re:ragazzi carini medicina firenze
il_todd ha scritto:

Non c\'è prezzo per la miticità... neppure per l’attraenza

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: questa è bella!:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: certo che a firenze siete ridotti maluccio se todd è il più bello del corso:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :P io quoto Mana...è lui il più figo...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170195 da il_todd
Francy80 ha scritto:

il_todd ha scritto:

Non c\'è prezzo per la miticità... neppure per l’attraenza

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: questa è bella!:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: certo che a firenze siete ridotti maluccio se todd è il più bello del corso:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :P io quoto Mana...è lui il più figo...;)

ovvio che un giudizio contrario di una vecchia befana non mi interessi minimamente ... preferirei un piatto di pasta al ragù piuttosto che stare anche solo 20 secondi da solo con te B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #170199 da
Risposta da al topic Re:ragazzi carini medicina firenze
Il_todd?!? cazzarola…e dire che io mi lamentavo di tor vergata!!!:P …cmq fanciulle, lasciate stare toddino…c’avevo provato anch’io(si,lo ammetto…anche con lui u.u) e mi ha rifiutato perché già fidanzato!E se ha detto di NO ad UNA COME ME, vuol dire che la ragazza è bella come Miss Italia, intelligente come Carlo Cannella e simpatica come…uhm…facciamo come me!!!:side: come sono modesta:lol: Meglio cambiare bersaglio…Ovviamente si aspettano smentite da parte del provola diretto interessato…che io posso aver detto una minchiata, come al solito -.-*Ps: baci e abbracci dalla terronia nordafricanaaaaaaaaaaaPps: e comunque un giorno scoprirò in quale università sono i medici stile ER:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170202 da Eleanor

io quoto Mana...è lui il più figo...

Confermo :P :blush: :kiss:Toddoluccio non offenderti, e` logico che lui per me ti passi avanti :blush: :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170203 da Mana
se ci fosse il karma, +101239 a Francy80 XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170207 da Astratta
Vu siete delle fave lesse..i più fiho è il mì toddo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.977 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy