Consiglia questo sito su Facebook:

Obama presidente: dite la vostra

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #170580 da valyna
mi piacerebbe conoscere i vostri pareri circa il neo eletto presidente americano Obama. Sarà vero cambiamento? Si apre una nuova era? insomma gente: DITE LA VOSTRA!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #170582 da valyna
dichiarazioni di berlusconi:

Berlusconi: \"Amicizia fra Italia e Usa si rafforzerà\"\"Giungano a lei dall\'Italia - scrive Berlusconi - un fedele, sincero e riconoscente alleato degli Stati Uniti che non dimentica il sacrificio dei tanti giovani americani caduti per ridare all\'Italia e all\'Europa la dignità e la libertà, giungano le congratulazioni più cordiali per l\'affermazione conseguita al termine di una difficile campagna elettorale dove si è confrontato con un competitore di alto rango\". \"A nome mio, del Governo e del popolo italiano - prosegue il presidente del Consiglio - formulo a lei i più fervidi auguri per lo svolgimento dell\'alto compito che la attende. Sono assolutamente certo che l\'amicizia e la collaborazione tra i nostri due Paesi continuerà a crescere e a rafforzarsi\".

non so perchè ma ogni parola pronunciata da questo nano mi provoca acidi pensieri... non posso fare a meno di pensare che sia un leccaculo spaventoso... :X :X e mi fermo qui. :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #170583 da Orfeus89
Change: we need..... ma magari!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #170584 da Giorgino
Se non fa la fine di JFK, si prevede una nuova era :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #170585 da albertchem MD
a me personalmente piace come modo di essere e di presentarsi,avendo visto alcune sue interviste posso dire che i presupposti li ha e secondo me si è meritato la vittoria,di certo non avrei votato mcain perche ha l\'aria di un robot progettato in alaska dagli scienziati/cacciatori di sarah palin...:dry: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #170586 da carlo187
io ad essere sincero sono contento che abbia vinto obama. è giovane(qua in italia a quell\'età starebbe dirigendo massimo massimo la sede del partito locale di un paesino sperduto con 3000 abitanti XD) e carismatico. comunque si, a parole si è dimostrato particolarmente valido, ora aspettiamo di vedere in questi 4(o come mi auguro per lui, 8)anni di governo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.612 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy