Consiglia questo sito su Facebook:

Obama presidente: dite la vostra

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171063 da futuro medico?!
per me è magnifico quello che è successo negli stati uniti ma era evidente che dovesse vincere obama.prossimo presidente degli stati uniti speriamo lo diventi uno di origini italiane come giuliani ad esempio.i love u.s.a.:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171065 da futuro medico?!
valyna ha scritto:

mi piacerebbe conoscere i vostri pareri circa il neo eletto presidente americano Obama. Sarà vero cambiamento? Si apre una nuova era? insomma gente: DITE LA VOSTRA!

l\'america è sempre stato un paese innovatore.dove c\'è vero capitalismo e vera democrazia come appunto negli states tutto è possibile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171115 da Eleanor
E` stata la notizia migliore uscita sul giornale da mooooooolto tempo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171300 da manu*
ciao a tutti è urgentissimo..:qualcuno mi saprebbe dire dove trovare video e sopratutto l audio del discorso di Obama dopo che è stato eletto??aiutatemi devo portare alle mia prof il cd con il discorso ma non lo trovo :unsure: grazie mille in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171301 da LudeMa
Sono molto contento........mi sento però di fargli due auguri: che sia il presidente di tutti (perchè l\'America è già troppo divisa e diseguale) e che trovi forza, coraggio e soprattutto i soldi per attuare le riforme che ha in mente...Auguri Obama.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171486 da AcidBurn
\"Un grande baratto per cancellare le tensioni e aprire una nuova era tra Stati Uniti e Russia. Il presidente Medvedev ci prova e sebbene il suo interlocutore sia ancora formalmente George Bush, si rivolge soprattutto a Barack Obama. Nei giorni scorsi aveva affidato le advances ai collaboratori, ieri si è esposto in prima persona in un’intervista concessa a Le Figaro: «La Russia non è l’Urss ed è pronta a collaborare con il prossimo Presidente degli Stati Uniti». Quando? Fosse per lui anche subito. «Nessuno ha interesse a rinviare un incontro gradito a entrambi», ha ricordato il capo del Cremlino che, però probabilmente, dovrà attendere qualche settimana.\" da Il Giornale di oggiUSA e Russia sono pronte x un incontro amichevole, magari è la volta buona ke la smettono di sputarsi negli occhi e incolparsi di qualsiasi stronzata a turno.Previsioni? Qualora si verificasse l\'incredibile evento di pace e amore e fratellanza tra Russia e Stati Uniti, il merito di sicuro se lo prenderà Berlusconi: \"Ebbene si, coi miei saggi consigli e la mia mediazione, lo scudo spaziale servirà soloa preservare l\'abbronzatura di Obama. Ops Scusate, sono stato frainteso!\" Dio ce ne scampi e gamberi da qst\'uomo. Sono aperte le scommesseB)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.631 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy