Consiglia questo sito su Facebook:

Obama presidente: dite la vostra

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #170594 da Mana
Aspetto i fatti per pronunciarmi. Anche se ovviamente, programma alla mano: democratici > repubblicani... Temo una fine alla JFK.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #170595 da JuLiTtA
Anche a me piace Obama e concordo sull\'atto di \"lecchinaggio\" del nano...nell\'ultima visita a bush qualche settimana fa disse la stessa cosa. Vedremo anche lui cosa saprà fare, ma sembra che abbia le carte in regola per riuscire e magari da lontano risollevare quell\'economia mondiale che in qualche piccolissimo modo potrebbe giovare anche a noi (nano permettendo).

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #170604 da drbree
oh ragazzi se devo dire tutta la verità mi sembra quasi un sogno!come ha detto nel suo discorso...la sua elezione indica che l\'America non ha perso i suoi ideali...purtroppo condivido con la maggior parte di voi il pensiero...ma non farà la fine di Kennedy??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #170607 da AcidBurn
Più guardo Obama e più penso:- Carismatico, brillante, fresco, affascinante- La moglie è una vera signora- Che carino ha ringraziato anche la nonna, appena deceduta- Ha una bellissima storia alle spalle- Spero vivamente nn faccia la fine di Kennedy- Chissà che fogna di mer**te si troverà da gestire una volta entrato nella Casa Bianca- Gli americani mi fanno schifo e nn se lo meritano proprio- Ma quel leccaculo di Berlusconi proprio a noi doveva capitare?- Un fazzolettino,presto. E\'stata la prima e la più bella notizia di oggi, dopo la nottata in bianco!-Da oggi l\'espressione \"Vedo nero\" avrà un altro significato:P - Ragazzi abbiamo assistito a un pezzettino di storia ke in realtà è un pezzettone- Il the fatto con l\'acqua scaldata col microonde fa schifo :X

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #170611 da Fady
THIS IS OUR TIME.così ha detto ieri sera.Ho parenti lì che oggi sanno di aver appena scritto un pezzo di storia.Forse si apre una nuova era, forse cè ancora speranza.:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #170617 da Dody83
\"I have a dream\" aveva detto molti anni fa M.L. King...lui non fece in tempo a realizzare quel sogno, ma oggi qualcun altro lo realizzerà al suo posto!!! Speriamo che non faccia una fine alla JFK perché Obama, IMHO, può davvero cambiare il mondo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.893 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy