cosa notate per prima?

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #171234 da VAIRUS
Risposta da VAIRUS al topic Re:cosa notate per prima?
io guardo solo se hanno il neo sul labbro, tutto il resto non conta:D:D:D:D:Dedit: sto scherzando

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #171242 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:cosa notate per prima?
Si te rogabam aliquid, nonne respondebis?tipica domanda retorica,come quella di prima,che risponde alla tua domanda,tant\'è che ti sei sentita chiamata in causa,in campo scientifico si dice \"C.V.D.\"Mi chiedo come fai ad essere così perspicace da comprendere una persona su un forum...Preferisco dare il meglio di me in discussioni decisamente diverse,nella vita reale.ed in effetti,sono proprio quelle faccine che mi hanno fatto rispondere..Letto ora,Bald.Va bene,allora a parte il contenitore,che essendo uomo non disdegno,mi stupisce la stupidità di molte donne.contento?

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #171245 da Morfeo
Uhm,vediamo se sortisco lo stesso effetto \"ganzo\"Mi trombo una quarantacinquenne,me lo dicevano che le donne mature ci sanno fare:kiss: :woohoo: :side: :blush: :dry: :) :( :cheer: B) ;).Io guardo il culo,le tette e se hanno la prugnetta che si vede tra i jeans.Ed i piedi,sono feticista,ecco i piedi devono essere perfetti B) ;) :ohmy: :P :woohoo: (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale)Indubbiamente,non sono fatue,stupido io che non me ne accorgo.Le userò in diaria,così mantengo la giornata leggera...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #171251 da Morfeo
l\'ho perso leggendo alcune cose..Se mi mancasse il senso dell\'umore (siamo in Italia,non c\'è bisogno di usare un anglicismo snob),sarei già impazzito da tempo,fidati...

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #171254 da Morfeo
Scimmiottare lo capisci invece?Non l\'ho scritto senza rigor di logica...Grazie per l\'augurio,magari sarò così fortunato da diventare un medico clown,ci penserò.Oddio,ma allora sei come la Bellucci!!!Ecco da dove viene tutto il tuo \"savoir faire\"...je vais au lit,chérie.

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #171260 da
Risposta da al topic Re:cosa notate per prima?
:dry: oddio meglio fuggire allora da varius...:woohoo::blush: ho il neo...(spero che le faccine soddisfino lo standard minimo richiesto dal topic)

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #171287 da VAIRUS
Risposta da VAIRUS al topic Re:cosa notate per prima?
canc

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #171293 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:cosa notate per prima?
Le cose che noto per prime (ma mi pare difficile sinceramente che sia altrimenti, per motivi prettamente neuro-fisiologici) sono la shilouette nel complesso e il viso. Molte persone rispondono: \"gli occhi e le mani\", io in controtendenza dico che se mi chiedeste il colore degli occhi di amiche che conosco da una vita potrei trovarmi in imbarazzo, e per le mani proprio non ho idea (magari dopo anni mi può capitare di guardarle e dire: ah, ma che belle mani!).Per parlare di cose più elevate (\"non omnes iuvant arbusta humilesque myricae\") diciamo che riguardo la profonda frattura che divide \"uomini-tetta\" e \"uomini-culo\" mi situo tra i primi.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #171299 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:cosa notate per prima?
Emildandy ha scritto:

Le cose che noto per prime (ma mi pare difficile sinceramente che sia altrimenti, per motivi prettamente neuro-fisiologici) sono la shilouette nel complesso e il viso. Molte persone rispondono: \"gli occhi e le mani\", io in controtendenza dico che se mi chiedeste il colore degli occhi di amiche che conosco da una vita potrei trovarmi in imbarazzo, e per le mani proprio non ho idea (magari dopo anni mi può capitare di guardarle e dire: ah, ma che belle mani!).Per parlare di cose più elevate (\"non omnes iuvant arbusta humilesque myricae\") diciamo che riguardo la profonda frattura che divide \"uomini-tetta\" e \"uomini-culo\" mi situo tra i primi.

ma emil io direi, come precedentemente scritto, che dipende tutto dal primo impatto con la ragazza in questione... se la trovi di faccia o di... culo :P

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #171314 da melted
Risposta da melted al topic Re:cosa notate per prima?
no..secondo me c\'è 1 maturazione delle preferenze che caratterizza la vita del ragazzo:1) da bambino-giovanissimo si inizia col fascino della tettona, la quantità di materia tettifera in questa fase è il parametro + rilevante per il gusto del fanciullo.2) adolescente - giovane uomo: il fattore Culo predomina. L\'occhio \"giottesco\" del maschio valuta le forme e stima le dimensioni in modo preciso e molto severo.3) secondo alcuni Autori esisterebbe una terza fase, quella del \"vecchio rattuso\": è probabile un ritorno alla preferenza della tetta. i problemi del visus tipici di questa età potrebbero spiegare il gusto per l\'abbondante (da applicarsi anke al didietro, in certi casi). ora emildandy... tu sei rimasto alla fase 1 ! ma non va bene...Freud si preoccuperebbe non poco! :-P

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.522 secondi