Consiglia questo sito su Facebook:

Segnale DAE universale

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172463 da Shandy
Segnale DAE universale è stato creato da Shandy
Signori,l\'ILCOR (International Liaison Committee on Resuscitation) ha all\'unanimita\' approvato un segnale UNIVERSALE che indica la presenza di un DAE (Defibrillatore semiAutomatico Esterno) nelle vicinanze.Un ulteriore passo in avanti per quel che riguarda la diffusione dell\'uso di questo VITALE PRESIDIO!! per maggiori info: tinyurl.com/5e9de4

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172476 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Segnale DAE universale
peccato che in Italia non ci siano,è un presidio importante che salverebbe molte vite umane.Purtoppo se ci fossero sarebbero scardinati dalle loro colonnine o incendiati con l\'accendino come le vecchie cabine telefoniche...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172491 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Segnale DAE universale
Morfeo ha scritto:

peccato che in Italia non ci siano,è un presidio importante che salverebbe molte vite umane.Purtoppo se ci fossero sarebbero scardinati dalle loro colonnine o incendiati con l\'accendino come le vecchie cabine telefoniche...

scusate l\'ignoranza:blush: ma sarebbero dei presidi fissi?e come si usano? non è che uno si fa venire un infarto proprio dove c\'è un DAE:dry:

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172511 da Shandy
Risposta da Shandy al topic Re:Segnale DAE universale
si intende usare in quei posti (centri commerciali, stazioni, aeroporti, etc) in cui si va man mano diffondendo la presenza (almeno in EU).per Morfero:dott ... non e\' vero che nn ci sono, ce ne sono pochi ma io in un paio di centri commerciali del milanese li ho visti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #172545 da
Risposta da al topic Re:Segnale DAE universale
shandy, io nn lo sapevo e mi hai dato una notizia interessante, su un argomento che mi stava a cuore...grazie;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172577 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Segnale DAE universale
Shandy ha scritto:

si intende usare in quei posti (centri commerciali, stazioni, aeroporti, etc) in cui si va man mano diffondendo la presenza (almeno in EU).

ma quindi lo potrebbe usare chiunque? xkè io sono vds e anche se lo abbiamo in ambulanza per poterlo usare bisogna fare un corso.

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.692 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy