Consiglia questo sito su Facebook:

Segnale DAE universale

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172579 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Segnale DAE universale
mariandp ha scritto:

Shandy ha scritto:

si intende usare in quei posti (centri commerciali, stazioni, aeroporti, etc) in cui si va man mano diffondendo la presenza (almeno in EU).

ma quindi lo potrebbe usare chiunque? xkè io sono vds e anche se lo abbiamo in ambulanza per poterlo usare bisogna fare un corso.

esatto nelle fabbriche e nei centri commerciali ci dovrebbe essere del persone che h anche la qualifica di operatore DAE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172585 da bluefender
Risposta da bluefender al topic Re:Segnale DAE universale
Parlando di qualifiche, corsi, ecc...La responsabilità è della persona che lo usa, e se ci pensi anche in ambulanza è così:responsabile legale (generico) dell\'Associazione --> Presidenteresponsabilità (anche penale, naturalmente) dell\'utilizzo del DAE--> operatore DAEper cui, da quello che ho capito, sostanzialmente non cambia nulla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172590 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:Segnale DAE universale
Shandy ha scritto:

si intende usare in quei posti (centri commerciali, stazioni, aeroporti, etc) in cui si va man mano diffondendo la presenza (almeno in EU).per Morfero:dott ... non e\' vero che nn ci sono, ce ne sono pochi ma io in un paio di centri commerciali del milanese li ho visti!

Sì.. anche quì da noi a Foggia è presente la postazione nel Centro Commerciale e sulle circolari.. nonché il defibrillatore è presente anche sulle volanti delle Pattuglie dei Carabinieri..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.629 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy