Consiglia questo sito su Facebook:

IL VOSTRO SOGNO

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172982 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:IL VOSTRO SOGNO
il_todd ha scritto:

Oleander90 ha scritto:

e che il mio amore torni di nuovo di me!

nel caso non torni non disperare, e avvertimiB) scherzo ammmmoreeeeeeeeeeeeeeeeee... ti prego non farmi troppo male :laugh: :laugh: :kiss:

dì la verità...ti piace il rischio! :woohoo:

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172997 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:IL VOSTRO SOGNO
trekka ha scritto:

il_todd ha scritto:

Oleander90 ha scritto:

e che il mio amore torni di nuovo di me!

nel caso non torni non disperare, e avvertimiB) scherzo ammmmoreeeeeeeeeeeeeeeeee... ti prego non farmi troppo male :laugh: :laugh: :kiss:

dì la verità...ti piace il rischio! :woohoo:

dicendo la verità non ho detto \"non menarmi\" ma \"non menarmi troppo forte\" sò masochista altrochè B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173024 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:IL VOSTRO SOGNO
il_todd ha scritto:

trekka ha scritto:

il_todd ha scritto:

Oleander90 ha scritto:

e che il mio amore torni di nuovo di me!

nel caso non torni non disperare, e avvertimiB) scherzo ammmmoreeeeeeeeeeeeeeeeee... ti prego non farmi troppo male :laugh: :laugh: :kiss:

dì la verità...ti piace il rischio! :woohoo:

dicendo la verità non ho detto \"non menarmi\" ma \"non menarmi troppo forte\" sò masochista altrochè B)

a dire la verità non hai detto neanche quello, ma solo di non farti troppo male...non hai specificato le modalità B)

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173194 da La Streghetta
Risposta da La Streghetta al topic Re:IL VOSTRO SOGNO
ARRAMPICARE!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173218 da luemas
Risposta da luemas al topic Re:IL VOSTRO SOGNO
Riuscire a invecchiare rimanendo me stessa.. senza diventare cinica, senza farmi risucchiare dalla mentalità di questo mondo.. sposarmi, avere dei figli, avere un lavoro.. ma senza mai essere stanca della vita.. senza mai cadere nel qualunquismo.. riuscire a meravigliarmi tutti i giorni..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173560 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:IL VOSTRO SOGNO
Non ho un solo sogno; ne ho tanti:) ...Non pentirmi mai delle scelte fatte e non girarmi mai indietro a guardare, ma proiettarmi sempre avanti.Costruire, anche se con fatica e con sacrificio, una bella famiglia, con dei figli da crescere cui insegnare la lealtà ed il rispetto e a cui dare tanto amore, cercando di preservarli per quanto possibile dalle brutture della vita.Tentare ogni giorno di essere felice un pizzico di più.Avere sempre la stessa grinta e la stessa determinazione nell\'andare avanti, senza compromessi, senza sotterfuggi, camminando sempre a testa alta e senza vergogna.Continuare ad essere una brava persona.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.726 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy