Consiglia questo sito su Facebook:

IL VOSTRO SOGNO

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174602 da DocMcCoy
Risposta da DocMcCoy al topic Re:IL VOSTRO SOGNO
Io vorrei racchiudere e accomunare le opinioni di ronin e di theli:c\'è chi lotta per sognare e chi sogna di lottare...è un circolo vizioso, non si può fare a meno della lotta, anche solo per vincere la forza di gravità che ci terrebbe attaccati al suolo, ma non si può fare a meno di sognare...già guardare qualcosa è sognare, guardare una ragazza, il cielo, magari anche un intervento chirurgico, e tutto ciò non si può negare...quindi l\'indole da guerriero e quella di sognatore si fondono per creare l\'indole dell\'uomo(anche se qualcuno come me rimane più fedele alla seconda)...Libro per l\'occasione : \"Le notti bianche\" di Dostoevskij..

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174823 da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:IL VOSTRO SOGNO
solo cosi\' poche persone hnno altri sogni ?? wow mi devo ricredere allora...

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174824 da fortesque1983
Risposta da fortesque1983 al topic Re:IL VOSTRO SOGNO
Il mio sogno sarebbe quello di poter essere sempre felice come lo sono in questi ultimi tempi, e trovare la persona giusta che mi sappia voler bene e con cui condividere tutto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174827 da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:IL VOSTRO SOGNO
fortesque1983 ha scritto:

Il mio sogno sarebbe quello di poter essere sempre felice come lo sono in questi ultimi tempi, e trovare la persona giusta che mi sappia voler bene e con cui condividere tutto...

parole sante !!!

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174885 da gadolinio
Risposta da gadolinio al topic Re:IL VOSTRO SOGNO
trovare lavoro in italia, nel mio settore, e farmi una famiglia. Ma temo non sara\' cosi\'...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175434 da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:IL VOSTRO SOGNO
beh tempo fa in questo forum dicevo che mi piacerebbe continuare cio che avevo lasciato in sospeso, beh era una parte del sogno, e questa parte si sta realizzando... ed è la cosa piu\' bella del mondo...

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.655 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy