Consiglia questo sito su Facebook:

IL VOSTRO SOGNO

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172899 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:IL VOSTRO SOGNO
rimanere in perfetta salute, io e le persone a me care, fino al giorno della morte che spero avverrà in totale serenità per tutti. E sogno di poter morire senza rimpianti...sapendo di avere fatto tutto quello che ho voluto fare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172902 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Re:IL VOSTRO SOGNO
quoto in pieno coccinella

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172906 da Oleander90
Risposta da Oleander90 al topic Re:IL VOSTRO SOGNO
Riuscire ad entrare a medicina e che il mio amore torni di nuovo di me! Non desidero altro:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #172930 da
Risposta da al topic Re:IL VOSTRO SOGNO
Il mio sogno: che niente separi ciò che è nato per stare insieme.Come narra la mitologia greca Castore e Polluce erano due gemelli nati dall’unione tra la regina Leda mortale e Zeus. I due fratelli erano uniti e profondamente legati, ma con una grande particolarità , la loro nascita era avvenuta dalla stridente fusione tra il divino e il mortale, perciò erano uguali in tutto tranne che per il diverso destino,l’uno mortale e vulnerabile,l’altro immortale ed eterno. Durante un combattimento contro il nemico, i due gemelli ,schierati uno al fianco dell’altro, affrontano la sorte. Castore però , mortale e umano, ferito gravemente muore,Polluce invece, con la sua natura divina assiste impotente allo strazio del gemello, ma non potendo fargli dono della sua divinità ,per non separarsi da lui, chiede al padre Zeus di dargli la stessa sorte e poter morire con Castore ,perché una vita mortale con il fratello sarebbe valsa più dell’immortalità senza di lui.Zeus ,allora ,impietosito dal dolore ,concede ai gemelli di rimanere insieme per sempre,vivendo un giorno agli inferi,come i mortali e un giorno sull’Olimpo come gli dei. Si dice però che alla fine,come premio per l’amore fraterno,gli dei portarono entrambi i fratelli nel cielo trasformandoli nella costellazione dei gemelli e finalmente ,tra gli astri, rimasero insieme per sempre. Ecco il mio sogno,che la vita mi conceda di avere sempre a fianco la mia gemella. Siamo nate insieme e per quanto sia difficile il cammino preferisco un giorno agli inferi e uno sull’olimpo,piuttosto che una lunga vita ma senza di lei.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172938 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:IL VOSTRO SOGNO
Marion ha scritto:

Morfeo ha scritto:

Un giorno di ferie...

Ti accontenti di poco, oppure sei indispensabile?

Come si dice,tutti sono utili,nessuno è indispensabile.Poi dipende da cosa intendi sia poco,quello che può essere semplice e banale per te,può essere un tesoro per altri.Quindi,confutando la tua domanda,nessuno dei due,mi spiace.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172951 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:IL VOSTRO SOGNO
Oleander90 ha scritto:

e che il mio amore torni di nuovo di me!

nel caso non torni non disperare, e avvertimiB) scherzo ammmmoreeeeeeeeeeeeeeeeee... ti prego non farmi troppo male :laugh: :laugh: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.989 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy