Consiglia questo sito su Facebook:

^^ utenti spariti e ...^^

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173465 da Pandamonia
è da un bel pò che bazzico su questo sito, ma finalmente qualche giorno fa mi son decisa a registrarmi e far parte del mondo dei FM! Leggendo per cosi tanto tempo mi son accorta che moltissimi utenti del forum sono letteralmente spariti, moderatori o semplici utenti. Mi rivolgo a voi popolo eclissato! dove siete?? O\' malley eri il mio mito! dove sei finito?? e Dolceincubo perchè non torni? (quando ho letto il post di todd mi son sconquassata dalle risate :laugh:) E poi ci sono i semi nuovi: è interessante vedere come diverse personalità si intrecciano tra loro, come reagiscono.. siete chimica! siamo chimica!! Sarebbe bello farci una chiacchierata scambiandoci i nostri pareri su noi stessi. Cioè come ti sembra tizio? e caio? Ma credo che mai si farà una conversazione, e sottolineo conversazione, cosi, perchè son sicura che più che opinioni partirebbero critiche. Certo ci pensate? Qui siamo solo avatar e parole scritte. Non c\'è il contatto umano, eppure le nostre personalita (le vostre, io sono ancora novellina :)) i vostri caratteri vengono comunque fuori, e si delinea nonostante tutto il vostro profilo, ciò che siete (o meglio ciò che sembrate..)Vabbè dai per i temerari questo topic nasce per cercare di rianimare utenti in stand-by ma se volete potete dire la vostra sugli altri colleghi utenti, NEL RISPETTO E NELLA MATURITà CHE SI ADDICE AD UN FUTURO MEDICO. Sono ben accette opinioni e pareri, non critiche o giudizi. Per quello ci sta il papà :lol: Sul serio non usate questo topic per liti o offese, quando scrivete mettetevi anche nei panni del diretto interessato che vi leggerà. Si può trarre qualcosa di buono così.. NON SIATE COME LA MONADE DI LEIBNIZ! SENZA PORTE Nè FINESTRE! VOLEMOSE BENE :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173471 da albe89
Risposta da albe89 al topic Re:^^ utenti spariti e ...^^
In effetti O\'Malley era attivissimo sul forum fino a qualche tempo fa. Pausa di riflessione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173472 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:^^ utenti spariti e ...^^
parlando di moderatori, ormai mi sembra che son rimasti veramente attivi solo micettina e cenerentola...ma negli altri forum quando i mod scompaiono come funziona? lo chiedo perchè io frequento solo fm...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173478 da amberle
Risposta da amberle al topic Re:^^ utenti spariti e ...^^
dove lavoro io si devono dare le dimissioni.in alternativa, i superiori gerarchici fanno dimissioni coatte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173479 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:^^ utenti spariti e ...^^
di solito o se ne fregano andando sempre OT oppure li rimpiazzano con qualcun altro..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173481 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:^^ utenti spariti e ...^^
gaudio ha scritto:

ma negli altri forum quando i mod scompaiono come funziona?

[IMG
minchia gaudio non fare domande, che poi thomas piange, e noi non vogliamo che thomas pianga
[IMG
diciamo semplicemente che contribuiscono alla costruzione del ponte sullo stetto di messina, i moderatori non attivi hanno un ruolo portante nel nuovo progetto ... (pare che vengano inseriti all\'interno dei piloni)
[IMG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.822 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy