Consiglia questo sito su Facebook:

^^ utenti spariti e ...^^

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178279 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:^^ utenti spariti e ...^^
Marion ha scritto:

valyna è una persona non comune, con una bella personalità e molto ambiziosa... e neanche questo lo considero un difetto.

:kiss: grazie Marion...è difficile da un forum riuscire ad estrapolare qualcosa che possa condurci a capire il modo di essere di qualcuno, ma non impossibile.Certamente più scrivi più leggo di te più ho a disposizione dati per capire te, che persona puoi essere, o forse che persona vuoi sembrare. Colgo la palla al balzo lanciata da Pandamonia e anch\'io (oggi ho un pò di tempo libero...) dico la mia su alcune \"misteriose creature\" (;) ) che popolano questo forum .Parto da colei che ha detto la sua su di me.. Marion: ho avuto modo di chiacchierare con te in privato e mi sembra di capire che hai una profonda dedizione per il tuo lavoro che vedi come una \"missione\" per migliorare le cose attorno a te. E questo ti fa davvero molto onore. Sei in gamba, forte, una persona alla continua ricerca di qualcosa, mi sembri proprio una di quelle che non si accontentano mai, e anche molto coraggiose.. Poi che sei Grafomane ormai è chiaro a tutti!! ma meno male che li riempi tu i post altrimenti sai che desolazione :laugh: Bisturina: sei una persona davvero in gamba.. per fortuna che c\'eri tu!!!!!! ;) Infinity... non ti conosco, ma devi essere una ragazza di quelle con cui si ride continuamente e ci si diverte davvero, sembri davvero spumeggiante! Quand\'è che andiamo a \"rimorchiare\" io e te?? ;) sai che ridere....:P :laugh: DrHp: uno degli utenti che più si avvicina all\'idea che ho io di colui che deve essere un medico (almeno questo è quello che mi pare di vedere..). Preciso, diretto, conciso, esperienza da vendere. Molto intelligente e ironico (rasenta il sarcasmo..). In una frase:\" parla picca ma quannu parla abbusca!\" (traduco: parla poco ma quando parla fa centro).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178320 da infinity
Risposta da infinity al topic Re:^^ utenti spariti e ...^^
pss,pss: ragazze siete completamente off topic (ma io tanto nn ho letto niente, tranquì B) )cmq graaaazie :kiss: a valina e :kiss: pure marion (ps. marionbbella mi hai fatto scoprire di avere un \" modo tutto mio\" di scrivere i post, in altri topic ho letto che li farcisco come un bignè, voglio dire: faccio progressi!) ma, se posso, addirittura? un elenco delle qualita\' dei personaggi di fm? nn stiamo pretendendo un po\' troppo da un forum?:huh: alla fine ognuno sceglie cosa e quanto mostrare di sè..da qui a capire che personalità si celi dietro un nick c\'è un abisso..io stessa ammetto di lasciar trapelare solo il mio lato...com\'era, spumeggiante?:laugh: ..io direi piu\' svampito:S ..ma perchè vedo fm come un momento di svago e lo stesso vale per msn del resto..i discorsi seri ed impegnativi lasciamoli alle cose serie ed impegnative,dove l\'emoticon ad hoc nn ce la puoi piazzare:dry: o no? almeno cosi\' la vedo io;) pero\' davvero, io ringrazio ancora, ma nn mi sembra proprio il caso azzardare conclusioni su nessuno degli utenti del forum..cioè, nel mio caso, ora m\'è andata bene ma, a giudicare da commenti e pm ricevuti, sembro addirittura dare l\'idea di una infantile e acidella mangiatrice di uomini:blink: :laugh: e in base a cosa? a quello che uno sceglie di scrivere e condividere su un forum online con sconosciuti di tutta italia?? ma nn stiamo solo un tantino esagerando?:huh: cioè qui scrivi in un topic, senza pretesa alcuna, e la gente su di te si fa film assurdi ( a me la cosa sinceramente fa anche ridere,un po\' mi diverte, quindi lascio correre;) )cmq poi ripeto, lusingata,grazissime ancora ;) tornando al topic, per la gioia dei moderatori:utendi spariti?ma lei, martucciiiina:dry: ..appena l\'acchiappo su msn la riporto su fm..nn vale! anche se cambi facoltà sempre un FUTURO resti, ohB)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178339 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:^^ utenti spariti e ...^^
quoto marion in pieno.. in ogni parola. Avrei detto la stessa cosa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178352 da theadulator
Marion ha scritto:

@infinity: il thread parlava di utenti spariti, ma anche dell\'opinione che ci siamo fatti l\'uno dell\'altro, quindi io e valyna non siamo andate OT.Per quanto riguarda te ho detto: \"infinity è una ragazza deliziosa, e mi trasmette allegria anche solo per il modo caratteristico in cui scrive i post\", ma avrei potuto dire tante altre cose, ma mi accusano già di essere grafomane...Hai ragione sul fatto che sia impossibile giudicare una persona in quest\'ambito, perché è difficile già nella vita reale, comunque, sia leggendo ciò che una persona scrive, sia dal modo in cui lo scrive (per es. i tuoi famosi post farciti come bignè), un piccolo lato del carattere viene fuori, ed una piccola idea di quella persona ce la possiamo fare, senza pretendere di conoscerla bene perché, come ho già detto, è impossibile anche nella vita reale.

grazie per farci capire come va il mondo dall\'alto dei tuoi 60anni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179669 da emergency
Marion :blush: non so come ti sia arrivato questo di me. Ma sono contento di averti fatto sorridere qualche volta ;) Sul fatto che tutti dovrebbero avere un amico come me :silly: diciamo tutti eccetto i cardiopatici!!Un abbraccio :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181029 da Dolce_Incubo
Pandamonia ha scritto:

e Dolceincubo perchè non torni? (quando ho letto il post di todd mi son sconquassata dalle risate :laugh:)

\"Stavate forse parlando di me?\" :laugh: toc..toc... c\'e\' ancora spazio, x un veeecchio utente? :)Pandamonia,hai forse dei poteri sovrannaturali, che sei riuscita a passarmi inconsciamente questo msg? :)

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.642 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy