Consiglia questo sito su Facebook:

[Meta analisi] Colore fonendoscopio?

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177702 da emmegi
Eleanor ha scritto:

emmegi ha scritto:

avete visto i nuovi colori del littmann???? sono bellissimi:woohoo: solo che non saprei scegliere tra quello azzurro e il rosso lampone:unsure:

Sììììììììììì sono bellissimi, anche a me piacciono proprio azzurro e color lampone!!!:blush: Uffi ancora devo scegliere \'sto benedetto colore...peggio che comprare un paio di scarpe :pinch:

lo so :P !!l\'azzurro è bellissimo.......fa molto angelo:lol: ...... ma lampone è il mio colore preferito in assoluto!!:P magari ci si mette d\'accordo e poi ce li scambiamo!! :silly:

eMMeGi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177709 da drbree
Classic II S.E. Navy bluesembra il nome dell\'uniforme della marina militare...un bellissimo regalo di Natale...comunque sono tutti belli , l\'unico che non posso vedere è quello simil lilla prodotto proprio dalla littmann!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178678 da Arwen
che bello il color lampone!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178723 da DocSam
i ne ho comprato uno blu, fantastico B)

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178728 da Swan
DocSam ha scritto:

i ne ho comprato uno blu, fantastico B)

cioè non ho capito: ti riferisci a quello a giocattolo o davvero hai comprato il fonendoscopio ancora prima di entrare a medicina???anch\'io avevo chiesto questo per il compleanno di 18 anni...un regalo insolito insomma:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178735 da DocSam
no no, ne ho comprato uno verissimo !

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.842 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy