Consiglia questo sito su Facebook:

FRASI

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 4 Mesi fa #174175 da
Risposta da al topic Re:FRASI
Quanta retorica sulla virtù del dolore. L\'esperienza vissuta non lascia dubbi: il dolore annienta.Alessandro Morandotti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 4 Mesi fa #174177 da
Risposta da al topic Re:FRASI
\"Sono forse le oscurità più crudeli delle ombre lasciate dalla luce? Le prime avvolgono, ma le seconde feriscono come lame\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174179 da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:FRASI
Questa gara è un combattimento tra leoni.Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio, pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di combatte. Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire.Scegliamo medicina perché vogliamo salvare vite umane. Scegliamo medicina perché vogliamo fare del bene. Scegliamo medicina per l\'adrenalina. Per l\'euforia. Per l\'emozione.(grey\'s anatomy)Credo che se mangio un panetto di burro e nessuno mi vede, quelle calorie non contino.

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174182 da ronin195
Risposta da ronin195 al topic Re:FRASI
\"Il judo e\' come la vita: se cadi sette volte devi rialzarti otto!\"Jigoro Kano, ideatore del judo

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174231 da prokaryota
Risposta da prokaryota al topic Re:FRASI
Il disordine deriva dal controllo;la vigliaccheria deriva dall\'audacia;la debolezza deriva dalla forza.(Sun-tzu)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174269 da bluefender
Risposta da bluefender al topic Re:FRASI
<<Che collezione di cicatrici hai. Non dimenticare mai, chi ti ha inferto le migliori, e sii grato, le nostre cicatrici hanno il potere di ricordarci che il passato è reale.>>(Hannibal Lecter in una lettera scritta a Will Graham]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.018 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy