Consiglia questo sito su Facebook:

FRASI

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #189900 da mogny
Risposta da mogny al topic Re:FRASI
Prendi una foglia e mettila davanti agli occhi: coprirà la luce e il resto del paesaggio, ma se l'allontanerai vedrai tutto ciò che ti circonda. Accade come con i problemi della vita: se li guardi troppo da vicino non ti accorgi della loro entità e soffri molto di più. Allontana la foglia dal tuo viso e scorgerai la verità che cerchi.

Romano Battiglia,La strada di Sin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190393 da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:FRASI
"Se, guardi il mare sola... se, piangerai fra un ora... soffia sulle tue lacrime vedrai... c'è una stella su di te... vai, c'è una strada ancora... dai, alzati e riprova... dammi il cuore e la vita... e non sarai sola mai... ohhh vai, dentro le tue mani... c'è tutto il tuo domani... prendi tutta la forza nelle ali che hai... oh no, non fermarti al tuo rimpianto... ti tormenterà... balla sopra le nuvole vedrai... c'è una stella su di te... ".

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #192614 da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:FRASI
Si è preso tutto. Il mio amore, il mio orgoglio, la mia dignità.
Non ho più niente

- Bailey: Ho cinque regole. Memorizzatele. Regola numero uno, non perdete tempo a fare i ruffiani, vi odio e non cambierete le cose. Protocolli traumatologici, lista telefonica, cercapersone. Le infermiere vi chiameranno al cercapersone, scattate appena vi chiamano, e correte. Questa è la regola numero due. Il vostro primo turno di guardia inizia ora e dura 48 ore. Siete specializzandi, schiavi, nullità, l'ultimo anello della catena alimentare della chirurgia. Richiedete esami, scrivete ordini, siete di guardia a notti alterne fino all'esaurimento, e non lamentatevi.
[Mostrando la stanza del medico di guardia]
La stanza per chi è di guardia. Gli aiuti la monopolizzano. Dormite quando e dove potete. E siamo alla regola numero tre: se io dormo non svegliatemi, a meno che il vostro paziente non sia in punto di morte. Regola numero quattro, il paziente moribondo non deve essere morto al mio arrivo: non solo avrete ucciso una persona, ma mi avrete anche svegliato inutilmente. È chiaro?
- Meredith: Ha detto che aveva cinque regole. Erano solo quattro.
- Bailey: Regola numero cinque: quando io mi muovo, voi mi seguite


GREY'S ANATOMY

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193869 da coccinella
Risposta da coccinella al topic Re:FRASI


...donarsi è una scelta.ricevere un dono...un privilegio. -giveheart-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193871 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:FRASI



...donarsi è una scelta.ricevere un dono...un privilegio. -giveheart-


Di chi è questa frase, coccinella??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 7 Mesi fa #194030 da
Risposta da al topic Re:FRASI
« Quando non c'è energia non c'è colore, non c'è forma, non c'è vita »: Michelangelo Merisi detto il Caravaggio 

<<Spesso, leggendo la biografia degli uomini e donne più insigni, si è stupiti nel constatare che molti portavano in sé tendenze anormali, perverse o addirittura criminali. Quando non si conosce la struttura dell&#39;essere umano, non si capisce come sia possibile, ma in realtà è molto semplice: a causa delle loro tendenze inferiori contro le quali lottavano costantemente, questi esseri arrivavano, consciamente o inconsciamente, a praticare degli innesti nel loro essere. Più le loro passioni erano terribili e ardenti, più essi davano frutti saporiti, opere notevoli. Molti altri invece che non avevano di quei difetti, non hanno dato niente all&#39;umanità ed hanno vissuto in modo estremamente insignificante e mediocre>>
(Omraam Mikhael Aivanhov)
[img

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.631 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy