Consiglia questo sito su Facebook:

FRASI

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #197096 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:FRASI
grazie  :D

messa in firma  _fiesta_

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #197241 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:FRASI
la lunghezza di un minuto dipende dal lato della porta del bagno in cui ti trovi  :sarcastic:

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #197269 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:FRASI
Ho parlato più volte su facebook con "il film che racconta di te":

Manuale d'amore 2..."Quegli occhi, quel paio d'occhi che brillavano, sembravano due fari, due torce.. E quel sorriso, così accencante...sembrava..sembrava di vedere il sole quando lei rideva, credimi. Quando un uomo si sente addosso quello sguardo, quell'espressione...ma è inevitabile che gli esploda qualche cosa dentro. Tu pensi che io c'ho avuto soltanto un infarto?! Ma io ce ne ho avuti tre, quattro..non so nemmeno io quanti ne ho avuti! Il primo sicuramente quando ci siamo visti la prima volta, poi il secondo quando mi ha accarezzato, e il terzo quando ci siamo baciati, qui. Stavo per rimetterci le penne Fulvio, lo sai...però, se qualcuno mi facesse la fatidica domanda: "Ernesto, ne è valsa la pena?" Io risponderei: "Ne è valsa la pena...NE E' VALSA VERAMENTE LA PENA!"


Colazione da Tiffany..."Lei: Non permetterò a nessuno di mettermi in gabbia...Lui: Non voglio metterti in gabbia, io voglio amarti..... Lei: E' la stessa cosa."


Le parole che non ti ho detto
..."alcune vite formano un cerchio perfetto, altre assumono forme che non possiamo prevedere, nè comprendere appieno. Il dolore è stato parte integrante del mio percorso ma mi ha fatto capire che niente è più prezioso di un grande amore..."

Moulin Rouge..."la cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare"

Shakespeare in love..."Chi sei tu, che nel buio della notte osi inciampare nei miei pensieri più profondi?"

Il favoloso mondo di Amelie..."Senza di te le emozioni di oggi sarebbero la pelle morta delle emozioni passate."

Ora però basta! Me ne vado a studiare  :suicide:


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #197308 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:FRASI



Shakespeare in love..."Chi sei tu, che nel buio della notte osi inciampare nei miei pensieri più profondi?"


Romeo e Giulietta  :o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • HelterSkelter
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 3 Mesi fa #197979 da HelterSkelter
Risposta da HelterSkelter al topic Re:FRASI
"ho riempito le mie mani di sabbia, l’ho chiamato oro, e ho aperto le mani facendola scorrere via. la frase era stata l’unica verità.......
una volta detta la frase, tutto era fatto, il resto era la sabbia che era sempre stata"

fernando pessoa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198848 da Theli
Risposta da Theli al topic Re:FRASI
"Sai quella canzone che fa: <<Se scendi tra i campi di segale, e ti prende al volo qualcuno>>? Io vorrei..."
"Dice <<Se scendi tra i campi di segale, e ti viene incontro qualcuno>> - disse la vecchia Phoebe. - "E&#039; una poesia. Di Robert Burns".
"Lo so che è una poesia di Robert Burns."
Però aveva ragione lei. Dice proprio <<Se scendi tra i campi di segale, e ti viene incontro qualcuno>>. Ma allora non lo sapevo.
"Credevo che dicesse <<E ti prende al volo qualcuno>> - dissi - Ad ogni modo, mi immagino sempre tutti questi ragazzini che fanno una partita in quell&#039;immenso campo di segale eccetera eccetera. Migliaia di ragazzini, e intorno non c&#039;è nessun altro, nessun grande, voglio dire, soltanto io. E io sto in piedi sull&#039;orlo di un dirupo pazzesco. E non devo fare altro che prendere al volo tutti quelli che stanno per cadere dal dirupo, voglio dire, se corrono senza guardare dove vanno, io devo saltar fuori da qualche posto e acchiapparli. Non dovrei fare altro tutto il giorno. Sarei soltanto l&#039;acchiappatore della segale e via dicendo. So che è una pazzia, ma è l&#039;unica cosa che mi piacerebbe veramente fare. Lo so che è una pazzia."

Il giovane Holden (The catcher in the rye)

In ricordo di Jerome David Salinger (1/1/1919 - 27/1/2010)



"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c&#039;è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.061 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy