Consiglia questo sito su Facebook:

Io e i miei compagni di avventura

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175573 da Sisyphe
Per ora (sono ancora al primo semestre del primo anno) non c\'è grande competitività...credo più che altro perchè non avend ancora dato i primi esami è difficile che sorgano invidie...attendiamo il prossimo semestre per avere una risposta.Più che altro la cosa che ho notato e che mi dà un pò fastidio è il volersi sedere a tutti i costi in prima fila occupando file intere. Mi spiego. Anch\'io cerco di arrivare non all\'ultimo minuto in aula in modo da stare avanti e seguire meglio però mi siedo e basta, ma non mi faccio mai tenere il posto; se c\'è è bene, altrimenti pazienza un posto val l\'altro...mentre c\'è gente che tutti i giorni sistematicamente arriva tipo alle 7.30 (le lezioni cominciano alle 9 o alle 8.30 massimo)ed occupa tutta la fila, ossia una decina di posti per i propri amici che poi con calma arrivano all\'inzio della lezione. Ora occuapre i posti mi sembra poco carino soprattutto per altre persona che magari arrivano prima ma sono costrette ad andare comunque dietro perchè davanti ci sono file intere vuote ma totalmente occupate dai \"guardiani\". Altra cosa è che credevo che almeno all\'università, specialmente in una facoltà a numero chiuso dove occorre passare un test per poter entrare e quindi occorre un minimo di motivazione, ci fosse maggior interesse...invece si sente ancora un fastidioso brusio di gente che tranquillamente parla dei fatti propri, chiacchiera e disturba sia chi invece vuole sentire sia il professore che poi si indispone e perde minuti della lezione a rimproverare nemmeno fossimo all\'asilo.Ci sono però anche compagni di corso con cui mi trovo bene e con cui sta nascendo un bel rapporto di collaborazione e spero possa continuare così. Poi,io di mio sono un pò troppo introverso(maledetto carattere che mi ritrovo :blush: ) e negli anni passati ho maturato una certa diffidenza(dopo delle esperienze non proprio positive al liceo con persone che erano amiche a \"tempo\", ossia da settembre a giugno per farsi passare compiti,aiutare alle interrogazioni ecc....)quindi dall\'esterno posso sembrare come uno che se la \"tira\" e so già che questo mi penalizzerà molto nelle amicizie future come già accade.....speriamo di poter migliorare nel tempo, tanto mi attende una luuuuuuuuuuuuuunga esperienza universitaria :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175578 da ThomasManca
ho cancellato tutti i post off topic ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175757 da bluefender
micettina ha scritto:

Anche se la tipa si è comportata come non si dovrebbe io non l\' avrei sputtanata pubblicamente, perchè non è nel mio carattere! Al contrario le avrei parlato in privato e magari le avrei tirato anche una sberla -.- (Lo sono sono manesca)

però con le 2 babbione litiganti non l\'hai fatto :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.954 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy