Consiglia questo sito su Facebook:

Io e i miei compagni di avventura

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175562 da benzodiazepina
Per la serie, quando non si ha un tubo da fare... Eh, beate voi! :blink: Tornando alla discussione, appena ho letto il post di valyna ho pensato la stessa cosa che le ha risposto Mafalda: a che pro fare una piazzata? Gusto sadico?La gente non è stupida, arriva a capire da sè come sono fatte le persone, non c\'è bisogno di vestire i panni dei cavalieri della giustizia (tra l\'altro non serve a nessuno).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175563 da DocSam
beh ma, errare dopo tutto capita a tutti noi e piu\' spesso di quanto si creda, lei poveretta credevafosse la cosa giusta da fare, puo\' anche non essere cosi\' ma almeno un po\' si è vendicata !:P

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175564 da benzodiazepina
DocSam ha scritto:

beh ma, errare dopo tutto capita a tutti noi e piu\' spesso di quanto si creda, lei poveretta credevafosse la cosa giusta da fare, puo\' anche non essere cosi\' ma almeno un po\' si è vendicata !:P

Ma vendicata de che??Mica ha fatto qualcosa a valyna; semmai ci ha piazzato una grama figura per se stessa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175567 da micettina
Anche se la tipa si è comportata come non si dovrebbe io non l\' avrei sputtanata pubblicamente, perchè non è nel mio carattere! Al contrario le avrei parlato in privato e magari le avrei tirato anche una sberla -.- (Lo sono sono manesca)Ps Helter e Valyna, non potete rompere i cesti alle persone che leggono il forum. La prossima volta cancello tutto (causa disturbo), però per cortesia vedete se potete evitare, perchè sinceramente fare 10 volte elimina-conferma-torna al forum mi toglie tempo utile -.-Se volete che cancello i battibecchi ditemelo per cortesia e lo faccio..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175569 da cindy
micettina, se tutti gli utenti e i moderatori del forum fossero come te........magari!!!micettina FOR PRESIDENT!!neanche io avrei fatto la sceneggiata di fronte a tutti, è una delle cose che detesto di più; benzodiazepina ha ragione, prima o poi tutti capiscono com\'è davvero una persona, basta solo aspettare.una mia collega è una tipa che racconta un sacco di balle, un pò su tutto ciò che la riguarda, ma soprattutto sui suoi esami, su come sono andati, che domande le hanno fatto, ecc; bè, adesso nessuno crede più ad una sola parola di quello che dice.in generale però posso dire di avere un buon rapporto con i colleghi; certo, qualche invidia c\'è, come in ogni luogo di studio e lavoro. bisogna tenere gli occhi aperti con determinate persone, ma ormai sono conosciute e lo sanno tutti ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175571 da valyna
tornando on topic ( e scusandomi per avere messo legna al fuoco..) avete ragione, non c\'era motivo di farlo, ma non c\'era nemmeno gusto sadico. Micetta avrebbe dato due sberle alla tipa senza sputtanarla in pubblico, a me è venuto di farlo invece. Non ne vado fiera, ma non mi dispiace neanche per averlo fatto, tutto qua.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.841 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy