Consiglia questo sito su Facebook:

TECNICHE DA RIMORCHIO

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174600 da DocMcCoy
Risposta da DocMcCoy al topic Re:TECNICHE DA RIMORCHIO
Swan ha scritto:

per quanto mi riguarda, preferisco i metodi tradizionali, anche se di solito non sono io a corteggiare, a meno che il ragazzo che mi trovo davanti sia modesto (oggi se la tirano tutti ormai, più che uomini mi sembrano tante femminucce uscite male!:P )

ma dai...non puoi dire che tutti i ragazzi di oggi sembrano delle femminucce uscite male(anche se certi ci arrivano proprio vicino)...faccio bene io che non me la \"TIRO\"...:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: comunque per rimorchiare c\'è un semplice consiglio...ti avvicini per cause da non giustificare tipo mi fai accendere ecc ecc(lo possono fare anche i non fumatori solo che esce male perchè non sanno fumare)e ti fermi a parlare...se sta col suo gruppetto di amiche è ancora meglio, hai più chances se per esempio ti va male...oppure inviti la tua preda ad un ballo(tipo quello che fanno i licei o le uni ogni anno)e poi rientra il fattore VMI(Vecchio Marpione Italiano)(Forse non lo sapete ma è una dote nascosta di tutti noi uomini)e se sei un vero marpione non c è ragazza che tenga....

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174604 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Re:TECNICHE DA RIMORCHIO
e secondo voi una donna invece come dovrebbe fare per corteggiare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174609 da DocMcCoy
Risposta da DocMcCoy al topic Re:TECNICHE DA RIMORCHIO
non c\'è bisogno che sappia corteggiare...di solito il maschio cede subito...(non tutti...io personalmente non cedo)

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174612 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Re:TECNICHE DA RIMORCHIO
beh dai,ci sarà pur qualcosa che ti fa cedere o ti spinge a corteggiarla tu...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174625 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:TECNICHE DA RIMORCHIO
DocMcCoy ha scritto:

non c\'è bisogno che sappia corteggiare...di solito il maschio cede subito...(non tutti...io personalmente non cedo)

oddio detta così sembra che tutti i maschi siano per il bcr ... mica tutti... io si io si io si B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174642 da DocMcCoy
Risposta da DocMcCoy al topic Re:TECNICHE DA RIMORCHIO
mmm...di solito o è quella che dico io o niente...qualche tecnica di corteggiamento ci sarà....ma non la conosco....@il_todd che cos è il bcr???

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.622 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy