Consiglia questo sito su Facebook:

TECNICHE DA RIMORCHIO

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174722 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Re:TECNICHE DA RIMORCHIO
si beh,al di là della raffinatezza Marion,io parto dal principio che cmq sia molto triste provarci in rete...fa molto nerd secondo me

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174724 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:TECNICHE DA RIMORCHIO
Arwen ha scritto:

si beh,al di là della raffinatezza Marion,io parto dal principio che cmq sia molto triste provarci in rete...fa molto nerd secondo me

più che altro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174728 da bluefender
Risposta da bluefender al topic Re:TECNICHE DA RIMORCHIO
il_todd ha scritto:

blue secondo me una nostra conoscenza comune ci battesta qua va dal maschietto di turno \"scusa ti chiami luca ?\"\"no\"\"fa lo stesso \":laugh:

ma lei non conta perchè è Biondacomunque a me non l\'aveva raccontata così.....mmh che io sappia era così:SMS: \"Aula studio, primo tavolo a dx\". [la Bionda si reca al primo tavolo sulla destra]: \"Scusa, sei Luca?\"Ignaro studente: \"No.\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174734 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Re:TECNICHE DA RIMORCHIO

quando vedono il mio profilo, e si accorgono che l\'età e la residenza sono abbastanza giusti per loro, mi hanno mandato un PM con annesso contatto msn! [/ quote]beh dai.allora io la scampo xchè qua di gente di Verona non ce n\'è praticamente :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174742 da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:TECNICHE DA RIMORCHIO
effettivamente online puo\' veramente capitare di tutto... oggi ho visto una tecnica che mi ha lasciato perplesso ( e non poco !!) una tipa che vedo tutte le mattine ma che non conosco abbraccia un tipo e gli dice:lo sai che mi piaci... ti voglio bene.Poi alza lo sguardo e fa finta di aver sbagliato persona dicendo : oddio scusa, credevo fossi un altro !!!della serie: non si vede che ci sto provando !!!

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174746 da DocMcCoy
Risposta da DocMcCoy al topic Re:TECNICHE DA RIMORCHIO
mmm...internet è un mondo crudele ed è per questo che non uso MSN...preferisco avere un approccio più diretto, ma soprattutto più reale...al massimo se ti capita di conoscere una ragazza tanto da farti concedere un appuntamento ci sono le tecniche da non rimorchio, del tipo aspetti dall\'altra parte della strada e se vedi che una ragazza orrenda si ferma proprio nel punto prefissato scappi... :whistle: :whistle:nel caso invece meritasse beh, si intuisce il dafarsi...B) B) B)

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.752 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy