Consiglia questo sito su Facebook:

TECNICHE DA RIMORCHIO

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174519 da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:TECNICHE DA RIMORCHIO
una mia amica si è messa con il tipo con il quale sta ancora insieme xk ad una festa gli ha vomitato addosso...

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174523 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:TECNICHE DA RIMORCHIO
a quanto pare con i tempi sono cambiate pure le tecniche di corteggiamento! (queste \"barbare\" tecniche di corteggiamento che avete citato fino ad ora sono molto usate dai miei compagni di classe!).penso sia dovuto ad un mutamento del sesso maschile, mi sembra che oggi più che Lord, ad essere molto diffusi sono gli \"uomini caverna\"!per quanto mi riguarda, preferisco i metodi tradizionali, anche se di solito non sono io a corteggiare, a meno che il ragazzo che mi trovo davanti sia modesto (oggi se la tirano tutti ormai, più che uomini mi sembrano tante femminucce uscite male!:P )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174527 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:TECNICHE DA RIMORCHIO
Swan ha scritto:

a quanto pare con i tempi sono cambiate pure le tecniche di corteggiamento! (queste \"barbare\" tecniche di corteggiamento che avete citato fino ad ora sono molto usate dai miei compagni di classe!).penso sia dovuto ad un mutamento del sesso maschile, mi sembra che oggi più che Lord, ad essere molto diffusi sono gli \"uomini caverna\"!per quanto mi riguarda, preferisco i metodi tradizionali, anche se di solito non sono io a corteggiare, a meno che il ragazzo che mi trovo davanti sia modesto (oggi se la tirano tutti ormai, più che uomini mi sembrano tante femminucce uscite male!:P )

mi verrebbe da dire che in realtà lo sono: secondo uno studio che ho letto qualche tempo fa sull\'edizione online di le scienze, le nuove generazioni avrebbero una quantità \"inferiore\" di testosterone rispetto alle precedenti, soprattutto nell\'europa del centro-est, probabilmente a causa di cernobyl (dicono i più fantasiosi ndr).Questo si traduce con un aumento netto dell\'altezza media (effettivamente se ci fate caso dall\'89-90 in poi a 15 anni sono tutti almeno 180cm), lineamenti più delicati, più androgini, minore quantità di peli, di barba e gonadi di minore dimensione...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174528 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:TECNICHE DA RIMORCHIO
bluefender ha scritto:

Morfeo ha scritto:

un romantico e delicato rutto in un orecchio,ma con nonchalance,sarà subito vostra (possibilmente dopo un kebab \"completo\" )

però vale anche il contrario: quale uomo può resistere al fascino della pizza al gorgonzola?(ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale) NB: dalla regia mi dicono di correggere \"gorgonzola\" con \"stracchino\", sempre perchè son fatti non realmente accaduti

toddo rispolvera e rimanda il san bernardo: a quanto pare gli serve ancora U.U

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174533 da bluefender
Risposta da bluefender al topic Re:TECNICHE DA RIMORCHIO
trekka ha scritto:

toddo rispolvera e rimanda il san bernardo: a quanto pare gli serve ancora U.U

no no, preferiamo ancora la foca monaca www.copertinedvd.net/W/W%20la%20foca.jpg Swan ha scritto:

oggi più che Lord, ad essere molto diffusi sono gli \"uomini caverna\"

sentiamo il parere di un esperto magazine.libero.it/cinema/generali/scama...gazzine-ne9163.phtml

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 4 Mesi fa #174552 da
Risposta da al topic Re:TECNICHE DA RIMORCHIO
No comment

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.650 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy