Consiglia questo sito su Facebook:

PER CHI DARESTE LA VITA ??

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175453 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:PER CHI DARESTE LA VITA ??
La mia mamma, mio fratello, la mia migliore amica e la mia nipotina...sono loro i gioielli della mia vita :)

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175470 da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:PER CHI DARESTE LA VITA ??
che cosa bella :P B)

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175988 da dr ninho
Chiunque....basterebbe solo non pensarci troppo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175992 da dottoressaeu
darei la vita per chiunque dimostri di voler vivere... chiunque... non ha senso sprecare la mia per chi non apprezza la sua... ha senso perderla per salvarne un\'altra in ogni circostanza, a patto che VIVA.... e non si trascini negli anni solo perchè..esiste...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176058 da melted
Risposta da melted al topic Re:PER CHI DARESTE LA VITA ??
hei tutti la mamma e nessuno pensa ai paparini? :-p

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176147 da infinity
valyna ha scritto:

quanti di noi darebbero la propria vita per salvare quella di un altro, perfetto sconosciuto?Credo molti.... perchè nell\'emergenza non pensi che potresti morire anche tu, lo fai perchè \"senti\" che lo devi fare, e io più che amore lo chiamo istinto. Un istinto, l\'unico, che va contro la tua stessa spravvivenza... un istinto ... superiore.Chi non lo fa... evidentemente ha più raziocinio di molti, ma lentamente muore all\'idea che avrebbe potuto salvare una vita e non lo ha fatto... un peso, quello del rimorso, che uccide piano piano.

:huh: ma io sinceramente credo che pochi darebbero la propria vita ad uno sconosciuto per istinto..cioè nel mondo in cui vivo io, la vita ce la togliamo a vicenda nella maggior parte dei casi:blink: altro che morire per far vivere uno sconosciuto..cioe\' puo\' capitare,ed è capitato, ma nn credo sia una cosa che farebbero tutti.. personalmente nn lo farei se nn per salvare la vita di una persona a me cara..e nn credo di dovermi sentire egoista per questo,anzi, credo sia naturale..cioè..una vita per una vita, permetti che salvo la mia?..altro conto sarebbe se ne potessi salvare di piu\'..alla fine tutto volge alla conservazione della specie..sempre..credo si tratti di egoismo naturale e alla fine anche legittimo:dry: chi salverei io? e pure io la mia mamma..papino nn me ne voglia..è solo che l\'utero nn era il suo:lol: ..anche qui..la natura prevale:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.577 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy