Consiglia questo sito su Facebook:

Grazie per il bellissimo messaggio!!!

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175463 da fortesque1983
Non smettere mai di cercare la persona giusta per te...Aspetta la persona che non dice nulla anche quando le sbatti il telefono in faccia, che rimane sveglia solo per guardarti mentre dormi.Aspetta la persona che ti bacia la fronte, che ti vuole mostrare al mondo orgogliosa anche se sei in tuta, che ti tiene la mano di fronte agli amici.Aspetta la persona che ti ricorda continuamente quanto ci tiene a te e quanto è fortunata ad averti. Aspetta la persona che si gira verso i suoi amici dicendo \'...è lei\' o \'è lui\'.Uomo o donna che tu sia, non sarai sfortunato per il resto della tua vita, già abbiamo tante sfighe ci manca il blog caga cazzo...Non è una catena, è solo una mail che mi è arrivata da una persona straordinaria. E tu, che me l\'hai mandata, sai benissimo che sto parlando di te, ok?Ti auguro io, buona fortuna per tutto, che ti inoltro questo blog.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175465 da DocSam
credo che torvare \"la persona giusta\" sia una delle cose che piu\' ti rendono felice...

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175466 da fortesque1983
E\' vero, ma può anche essere che si debba aspettare il tempo giusto perchè la persona giusta arrivi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175468 da DocSam
si, infatti io credo che sia per questo che il tempo sembri straziante, interminabile, troppo lungo, insopportabile, ma che alla fine ne sia valsa la pena perchè se la persona è quella giusta tutto sembrerà perfetto e non ci sarà neppure il tempo di ricordare il passato perchè si viveil presente e si crea il futuro...B)

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175473 da fortesque1983
Io spero di trovare questa persona, e anche se non la trovassi, avrei un bellissimo premio di consolazione: I MIEI AMICI!!! Sono le persone che mi hanno sempre motivato e sostenuto...Anche se la persona giusta, sarebbe decisamente un salto di qualità...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.607 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy