Consiglia questo sito su Facebook:

Seeeeeeexxxxyyyyyyyyyy XD

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180617 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Seeeeeeexxxxyyyyyyyyyy XD
Propofol84 ha scritto:

Mariandp, se ti piacciono truzzi, puzzolenti e con i capelli lunghi, passa dalle mie parti: ce n\'è da ripulire!!! Hihihi!!!Lo dico con ironia, preciso, ma non abbiamo affatto gusti in comune!Coccinella, brava!!! *_* Con Filippo Nigro iniziamo a rifarci gli occhi.Io avrei qualcosina da mostrarvi, ma posticipo: ora non mi va.

vabbè che nn mi ricordo mai quello che scrivo,ma nn mi sembra di aver scritto che mi piacciono truzzi e puzzolenti:blink: poi nelle foto che ho postato hanno tutti i capelli lunghi,nn è fatto apposta,anzi c\'è una foto che è passata inosservata,la riposto,questo se li rasa @mcettina: scusa l\'ignoranza ma chi è?

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180618 da micettina
=\'( Jeff Buckley

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180632 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Seeeeeeexxxxyyyyyyyyyy XD
picolo riassunto...a mariandp piacciono i buffoniswan subisce il fascino del rocker capellone nonchè scimmionemicettina dell\'uomo mortohelter di quello che stà lì lìinvece secondo me i gusti migliori ce l\'ha coccinella, affascinata dali uomini maturi e con la stempia cavalcante...sarà che sto cominciando a perdere capelli... o che non mi riconosco nè in un buffone, nè in uno scimmione, nè in un uomo morto XD

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180634 da coccinella
gaudio ha scritto:

picolo riassunto...a mariandp piacciono i buffoniswan subisce il fascino del rocker capellone nonchè scimmionemicettina dell\'uomo mortohelter di quello che stà lì lìinvece secondo me i gusti migliori ce l\'ha coccinella, affascinata dali uomini maturi e con la stempia cavalcante...sarà che sto cominciando a perdere capelli... o che non mi riconosco nè in un buffone, nè in uno scimmione, nè in un uomo morto XD

grazie grazie gaudio:) da sempre trovo che uomini maturi(ma nn troppo) e con la testa rasata hanno un certo fascino...l\'importante poi è il contenuto della testa e nn la cornice alla testa...mariandp ha detto che alla maggiorparte piacciono quelli tipo tronisti,io quelli li odio proprio,nella scatola cranica hanno solo albume d\'uovo montato a neve e nessun\'altra sostanza:laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180642 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:Seeeeeeexxxxyyyyyyyyyy XD
Marion ha scritto:

mariandp ha scritto:

@marion:io credo nel colpo di fulmine,nn quello che ti fa innamorare,ma quello che quando incontri quello giusto perdi ogni inibizione,e ogni timidezza.poi può essere sl per una notte o può nascere una storia.

A me invece la timidezza e le inibizioni passano solo con la persona che amo, e sono contenta di questo, perché credo che un buon affiatamento sessuale si possa raggiungere solo conoscendosi molto bene, e si desidera conoscere solo chi si ama realmente...Le storie di una notte non le prendo in considerazione perché non fanno per me, ma rispetto chi la pensa in modo diverso dal mio...

Condivido in pieno ciò che dice Marion..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180730 da Propofol84
mariandp ha scritto:

Propofol84 ha scritto:

Mariandp, se ti piacciono truzzi, puzzolenti e con i capelli lunghi, passa dalle mie parti: ce n\'è da ripulire!!! Hihihi!!!Lo dico con ironia, preciso, ma non abbiamo affatto gusti in comune!

vabbè che nn mi ricordo mai quello che scrivo,ma nn mi sembra di aver scritto che mi piacciono truzzi e puzzolenti:blink: ...

Hihihi! Appunto, era ironico. In foto mi danno un\'idea di...tanto trasandato!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.818 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy